Arena di Verona

I Pagliacci del Festival 2021 in prima serata su Rai3: Video

04 agosto 2021

Pagliacci del Festival 2021 è stato protagonista di uno speciale su Rai3, presentato da Pippo Baudo e Antonio Di Bella. Guarda il video per intero.

#SHARE

Grazie alla produzione di Rai Cultura, Il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021 approda nelle case di tutti gli Italiani con tre serate speciali su Rai3. Il racconto delle opere è affidato a due presentatori d’eccezione, profondamente innamorati del patrimonio musicale e teatrale italiano: Pippo Baudo e Antonio Di Bella.

La grande Opera è tornata in prima serata su Rai3 per un secondo appuntamento con Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, andato in onda ieri martedì 3 agosto alle 21.20.

Un nuovissimo allestimento che nella produzione del 2021 vuole essere un omaggio al circo e al cinema di Federico Fellini, grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e al Fellini Museum di Rimini

Sul podio è ancora Marco Armiliato. Il cast internazionale vede protagonisti Marina Rebeka (Nedda), Yusif Eyvazov (Canio), Amartuvshin Enkhbat (Tonio), Riccardo Rados (Peppe), Mario Cassi (Silvio), Max René Cosotti e Dario Giorgelè. Regia tv di Fabrizio Guttuso Alaimo.

 

Se ti sei perso lo spettacolo su Rai3, ecco qui il video dell’opera per intero:

 

Non perdere il prossimo appuntamento su Rai3:

- Aida di Giuseppe Verdi martedì 10 agosto alle 21.00

 

Cavalleria rusticana, Pagliacci e Aida tornano con nuovi appuntamenti fino al 4 settembre per il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021.

Per date e biglietti, clicca qui

 

News

Ti potrebbe interessare

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Media partner

Media partner RTL