Come acquistare

Online, in biglietteria o tramite agenzia: puoi acquistare un biglietto per l’Arena di Verona Opera Festival nella modalità che ti è più comoda

Puoi acquistare il tuo biglietto per l’Arena Opera Festival in tanti modi: comodamente online, al telefono con i nostri operatori o recandoti di persona in biglietteria. I biglietti sono acquistabili anche presso i nostri rivenditori autorizzati.

Online su arena.it/buy

Call center ufficiale +39 0458005151

Biglietterie della Fondazione Arena di Verona

Punti vendita autorizzati

Acquista online

Acquista i biglietti per uno spettacolo dell’Arena Opera Festival direttamente online su www.arena.it/buy, in totale comodità e sicurezza. Puoi verificare la disponibilità dei posti consultando la mappa che trovi all’interno di ogni data spettacolo.

  1. Registrati indicando il nome utente e la password che utilizzerai anche per i successivi acquisti.
  2. Una volta scelto lo spettacolo, verifica se hai diritto ad eventuali sconti e procedi con la selezione dei posti.
  3. Completa il tuo acquisto inserendo i dati della tua carta di credito Visa, MasterCard, American Express
  4. Al termine del processo riceverai all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, il ticket direct in formato PDF che potrà essere sempre recuperato anche nella tua area personale del tuo account di acquisto.

Call Center

Acquista i tuoi biglietti chiamando il numero +39 045 8005151** (operativo da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 18.00). Trovi sempre un operatore disponibile ad assisterti nell’acquisto. Quando l'operatore ti avrà assegnato i posti e il numero d'ordine potrai pagare:

  • con carta di credito attraverso un paylink che ti verrà inviato dall’operatore. Una volta saldato l’importo i biglietti ti verranno inviati automaticamente all’indirizzo e-mail fornito.
  • tramite banca. Ricordati però che questa modalità è più lenta e articolata rispetto alle modalità online o call center con pagamento tramite carta di credito. E’ necessario effettuare il bonifico con almeno 7 giorni di anticipo rispetto la data dello spettacolo.

Biglietteria

Acquista i tuoi biglietti direttamente in Biglietteria. Puoi pagare in contanti (entro i limiti consentiti dalla legge) tramite bancomat o con le principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express e Diners.

La biglietteria si trova in Via Dietro Anfiteatro 6/b (freccia rossa sull'immagine).

 

Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti:

  • Dal lunedì al venerdì 10.30 - 16.00
  • Sabato 09.15 - 12.45

 

Durante il Festival:

  • Dal lunedì alla domenica nei giorni di spettacolo 9.30 - inizio dello spettacolo
  • Dal lunedì alla domenica nei giorni senza spettacolo 09.15 - 17.45

 

Ricorda che Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento Spettatori.

Punti vendita

I biglietti per il Festival Lirico all’Arena di Verona, in vendita presso la biglietteria dell’Arena e online, sono acquistabili anche tramite la Rete di Vendita Autorizzata del Circuito TicketOne, che puoi trovare a questo link.

Su misura per te

No secondary ticketing

Fondazione Arena di Verona declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati e non presenti sul nostro sito ufficiale, ed è impegnata nel contrastare qualsiasi attività di Secondary Ticketing con ogni mezzo a propria disposizione.

 

Raccomanda pertanto ai propri spettatori di non acquistare biglietti su piattaforme di vendita non autorizzate, quali Viagogo, Seatwave, Stubhub, etc, stante l’elevato rischio di acquistare a prezzi maggiorati e di disporre di titoli falsi, non validi o emessi a tariffe per le quali lo spettatore non rispetta i requisiti.

 

Fondazione Arena si riserva il diritto di annullare i biglietti e segnalare eventuali abusi alle Autorità competenti, nonché di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a suo insindacabile giudizio, saranno considerati provenienti da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari.

 

Il possessore di tali titoli d'accesso potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e della Fondazione Arena di Verona.

 

E’ fatto inoltre divieto di acquistare biglietti per poi rivenderli a soggetti terzi (anche senza maggiorazione di prezzo) senza esplicita espressa autorizzazione da parte del circuito ufficiale di vendita.

 

Avviso per gli utenti dei servizi di prenotazione via Internet

Ti incoraggiamo a segnalare ogni tipo di abuso o irregolarità riguardante i biglietti a info@arenadiverona.it

Grazie per la tua preziosa collaborazione.

Informazioni utili

ATTENZIONE! CAMBIO ORARIO SPETTACOLO 7 GIUGNO 2024.

"La Grande Opera Italiana Patrimonio dell'Umanità" inizierà alle ore 20:30 (anziché alle 21:10).

Accesso consentito entro le 20:10.

Chiudi

Partner

Soci fondatori

Major Partner Arena di Verona Opera Festival

Official Sponsor

  • Automotive Partner

  • Mobility Partner

  • Accessibility Partner

  • Media Partner

Official Supplier

Cultural Partner

Official Partner