Sponsors & Partners

Sono numerose le aziende che hanno scelto di sostenere l’Arena di Verona Opera Festival e il Teatro Filarmonico. Scopri chi sono e come sostenerci

Vogliamo dire GRAZIE agli sponsor dell’Arena di Verona, che hanno scelto di confermarci il loro sostegno, partecipando da veri partner, condividendo momento dopo momento la costruzione di questo progetto. Senza il loro contributo la realizzazione del Festival non sarebbe stata possibile. In primis il Major Partner UniCredit, da oltre 20 anni al nostro fianco come sponsor e come gestore del sistema di biglietteria. Volkswagen Group Italia, il Gruppo Calzedonia, Pastificio Giovanni Rana, Forno Bonomi, Saving Lives Metinvest, Genny, DB Bahn Italia, Müller, RTL, Dolomia, Casa Sartori, Consorzio Tutela Aceto balsamico tradizionale di Modena D.O.P., Palazzo Maffei. E ancora gli official partner Verona Fiere, Air Dolomiti, A4 Holding, SABA, Mantova Village, Sanagol, SDG Group e l'official provider OMSI.

Fondazione Arena di Verona ringrazia le aziende che hanno scelto di sostenere il Festival Lirico:

Partner

Major Partner Arena di Verona Opera Festival

Major Partner Teatro Filarmonico

Official Sponsor

  • Automotive Partner

  • Mobility Partner

  • Accessibility Partner

  • Media Partner

Official Supplier

Cultural Partner

Official Partner

Come diventare sponsor

Il contributo degli sponsor privati è un supporto prezioso per preservare e valorizzare il Festival Lirico dell’Arena, parte importante e riconosciuta in tutto il mondo del patrimonio artistico e culturale italiano.

Fondazione Arena di Verona offre alle aziende la possibilità di associare la propria immagine ad un prestigioso contesto culturale, unico nel suo genere.

Le opportunità di visibilità spaziano dall’associazione di marchi, a momenti qualificati di promozione congiunta, ad attività di pubbliche relazioni e customer care di elevato profilo durante le serate del Festival Lirico.

 

Per maggiori informazioni potete rivolgervi a commerciale@arenadiverona.it

ATTENZIONE! CAMBIO ORARIO SPETTACOLO 7 GIUGNO 2024.

"La Grande Opera Italiana Patrimonio dell'Umanità" inizierà alle ore 20:30 (anziché alle 21:10).

Accesso consentito entro le 20:10.

Chiudi

Soci Fondatori e Partner

Soci Fondatori

Major Partner Arena di Verona Opera Festival