Area stampa

Le ultime news, i comunicati stampa e tutte le informazioni destinati ai media italiani e internazionali

Le ultime notizie

Comunicati stampa 2024

Accrediti stampa 101°Arena di Verona Opera Festival 2024

Fondazione Arena concede un accredito stampa ai giornalisti che inoltrino richiesta entro le 48 ore precedenti la data dello spettacolo ed entro le ore 12.00 del venerdì per le rappresentazioni del sabato, previa disponibilità e verifica delle credenziali.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via e-mail compilando l’apposito modulo di richiesta corredato dagli allegati, scaricabile qui.

L’ufficio stampa provvederà quindi ad informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità del ritiro del biglietto.

Gli accrediti concessi possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso la Sala Stampa, Arcovolo 12 dell’Anfiteatro Arena in Piazza Bra, a partire dalle ore 20.00.

Accrediti stampa Teatro Filarmonico

Fondazione Arena concede un accredito stampa ai giornalisti che inoltrino richiesta entro le 48 ore precedenti la data dello spettacolo ed entro le ore 12.00 del venerdì per le rappresentazioni del sabato e della domenica, previa disponibilità e verifica delle credenziali.

La domanda di accredito deve essere inoltrata via e-mail compilando l’apposito modulo di richiesta corredato dagli allegati, scaricabile qui.

L’ufficio stampa provvederà quindi ad informare i giornalisti circa l’esito della richiesta e le modalità del ritiro del biglietto.

Gli accrediti concessi possono essere ritirati la sera stessa dello spettacolo presso la Biglietteria del Teatro Filarmonico di Verona, in Via dei Mutilati 4/k.

Nelle serate di Prima rappresentazione e Concerti di Gala i biglietti vengono consegnati all’ingresso del Teatro Filarmonico, con entrata dal Museo Lapidario Maffeiano in Piazza Bra 28, a partire da 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Foto e video

Si informa che non vengono concessi accrediti fotografici.

Le fotografie degli spettacoli sono disponibili per la stampa dal giorno immediatamente successivo la rappresentazione, accedendo all’archivio online www.fotofondazionearena.com con le credenziali d’accesso fornite dall’ufficio stampa.

Eventuali registrazioni audio-video dovranno essere concordate esclusivamente con l’ufficio stampa con un anticipo di almeno 7 giorni lavorativi.

Vuoi parlare con noi?

Contatta l’ufficio Stampa Fondazione Arena di Verona - Settore Comunicazione e Archivi

Via Roma 7/D, 37121 Verona (3° piano)

Tel. (+39) 045 805.1861-1905-1891-1939

ufficio.stampa@arenadiverona.it

Informazioni utili

ATTENZIONE! CAMBIO ORARIO

SPETTACOLO 7 GIUGNO 2024. 

"La Grande Opera Italiana Patrimonio dell'Umanità"

inizierà alle ore 20:30 (anziché alle 21:10).

Accesso consentito entro le 20:10.

Chiudi

Soci Fondatori e Partner

Soci Fondatori

Major Partner Arena di Verona Opera Festival