Arena Opera Festival Experience

L’Arena di Verona Opera Festival come non l’avevi mai immaginato

Cerchi un momento indimenticabile per la tua azienda?

 

Ogni sera in Arena è una prima. Ogni sera è un red carpet ideale che accoglie gli ospiti delle aziende che aderiscono al programma corporate del Festival.

Un’area riservata ai nostri sponsor, ai donatori delle 67 colonne e alle aziende che vorranno diventare partner di Arena di Verona per vivere esperienze esclusive mai immaginate prima in Italia.

Scegli la tua experience

Scopri le esperienze pensate da Fondazione Arena di verona per la tua azienda e regala una serata indimenticabile

Star Roof

Esiste un luogo che nessuno conosce, che ha resistito ai millenni e che congiunge l’ala al primo anello dell’Arena. Si tratta di una terrazza esclusiva su Piazza Bra dove vivere un’esperienza irripetibile altrove.

 

Ogni sera, prima dell’opera, solo 24 spettatori speciali potranno accedere a questo luogo magico per gustare una cena stellata, prima di essere accompagnati direttamente in prima fila per assistere all’opera.

 

L’obiettivo di questa iniziativa è raccogliere fondi insieme a Comune di Verona e alla Soprintendenza alle Belle Arti per tutelare un monumento unico come la nostra Arena. Contattaci per saperne di più.

The Stone Lounge

Ogni sera una sola azienda del programma corporate può riservare l’unica stone lounge in Arena, a fianco dell’ingresso di platea e godere di un’area riservata per i propri ospiti (fino a 60).

L’accoglienza sarà arricchita da una cena leggera a cura del gruppo Noahlity specializzato nell’accoglienza di grande qualità e da una degustazione di vini Sartori.

Welcome desk e consegna dei biglietti, ingresso prioritario in Arena, sono solo alcuni dei benefit della stone lounge.

Backstage VIP Pass

Un’esperienza emozionante per conoscere la storia del teatro e della città, visitare il retropalco e le aree tecniche in cui si incontrano macchinisti, sarte, attrezzisti, e dove si respira la tensione che precede lo spettacolo.

 

Un percorso nei luoghi off-limits dove i grandi dell'opera attendono prima di entrare in scena. Ogni sera solo 20 ospiti potranno vivere questa esperienza e gustare un aperitivo negli storici arcovoli prima di essere accompagnati nei posti riservati di platea.

 

 

Meetings & events in Gran Guardia

Arena di Verona in collaborazione con il Comune di Verona, in occasione del Centesimo Festival 2023 ha inaugurato una nuova area lounge nella Buvette e nel loggiato della Gran Guardia.

Un esclusivo percorso attraverso le migliori etichette delle cantine veronesi e una cena italianissima. Uno spazio che permetterà alle aziende di avere ogni sera il posto migliore in arena e un’accoglienza speciale per i propri ospiti.

Area accoglienza personalizzabile, consegna dei biglietti, ingresso riservato in Arena, sono solo alcuni dei benefit della nuova lounge.

Su richiesta è possibile organizzare anche un momento di preparazione allo spettacolo, a cura dell’Arena di Verona.

Sei interessato a una di queste experiences?

Se vuoi prenotare una experience con la tua azienda, o se hai bisogno di maggiori informazioni, siamo a tua disposizione per rendere la tua esperienza unica.

Puoi contattarci a: commerciale@arenadiverona.it

The Star Roof

Esiste un luogo che nessuno conosce, che ha resistito ai millenni e che congiunge l’ala al primo anello dell’Arena. Si tratta di una terrazza esclusiva su Piazza Bra dove vivere un’esperienza irripetibile altrove.

 

Ogni sera, prima dell’opera, solo 24 spettatori speciali potranno accedere a questo luogo magico per gustare una cena stellata, prima di essere accompagnati direttamente in prima fila per assistere all’opera.

L’obiettivo di questa iniziativa è raccogliere fondi insieme a Comune di Verona e alla Soprintendenza alle Belle Arti per tutelare un monumento unico come la nostra Arena.

 

Date 2024 presto disponibili.

Informazioni utili

ATTENZIONE! CAMBIO ORARIO SPETTACOLO 7 GIUGNO 2024.

"La Grande Opera Italiana Patrimonio dell'Umanità" inizierà alle ore 20:30 (anziché alle 21:10).

Accesso consentito entro le 20:10.

Chiudi

Partner

Soci fondatori

Major Partner Arena di Verona Opera Festival

Official Sponsor

  • Automotive Partner

  • Mobility Partner

  • Accessibility Partner

  • Media Partner

Official Supplier

Cultural Partner

Official Partner