Condividi
+

Biglietti speciali per residenti verona e provincia

La storia ci chiama a Verona

 

Come promesso, nonostante tutto non sarà un'estate silenziosa.

 

Un anno come questo 2020 entrerà nella storia e nella memoria di tutti i veronesi. Anche per questo, per dare la possibilità a tutti di godere l’Arena con il palco al centro e di raccontare alle future generazioni lo sforzo fatto in un anno tanto eccezionale, Fondazione Arena ha creato uno speciale biglietto dedicato in esclusiva ai residenti di Verona e Provincia.

 

Grazie ad un accordo con Poste Italiane tutti riceveranno a casa nei prossimi giorni un voucher grazie al quale potranno assistere ad uno degli undici spettacoli ad una tariffa speciale, molto popolare, di € 39 nelle serate di Gala e € 34 nelle altre serate. Di più, ogni veronese avrà la possibilità di invitare fino a tre persone e farsi ambasciatore dell’estate veronese presso i propri amici in Italia o nel resto del mondo. Un gesto che punta alla diffusione dell’opera e al sostegno degli operatori turistici della città.

Se non hai ancora ricevuto la cartolina promozionale recati comunque in biglietteria e richiedi i biglietti a tariffa speciale se sei residente in Verona o provincia!

BACK TO TOP Vedi altre news