Arena di Verona
Bando scaduto: impiegato direzione amministrativa e controllo di gestione
Richiesta impiegato direzione amministrativa e controllo di gestione
Fondazione Arena di Verona raccoglie curricula per selezionare impiegati di concetto, da adibire alla Direzione Amministrativa e Controllo di Gestione, con inserimento con contratto a tempo determinato in relazione alla preparazione, svolgimento e operazioni conclusive della stagione estiva 2021.
In particolare è richiesto:
competenze: il candidato dovrà eseguire in autonomia i compiti assegnati: registrazione fatture di acquisto sia Italia che estero, professionisti etc., contabilità ordinaria come cassa e banche, emissione fatture di vendita incluse quelle di biglietteria, registrazione corrispettivi, inserimento ordini di acquisto, predisposizione di varia modulistica;
esperienza: il candidato dovrà aver maturato esperienza pluriennale nell’ambito della contabilità presso aziende o studi professionali;
titolo di studio: diploma di scuola superiore preferibilmente Istituto Tecnico Economico;
titoli preferenziali: conoscenza lingua inglese, laurea triennale ad indirizzo economico.
E’ necessaria la conoscenza e l’utilizzo di office ed internet.
I curricula andranno inviati alla casella assunz1@arenadiverona.it