Arena di Verona
Bando scaduto: Area tecnico - amministrativa
Area tecnico - amministrativa
ADDETTO/A ALLA SELEZIONE
Fondazione Arena di Verona ricerca addetto/a alla selezione.
Descrizione del ruolo
Nell’ambito della funzione Selezione e Assunzione, il ruolo prevede lo svolgimento delle attività di supporto nell’esecuzione delle procedure di selezione del personale ovvero del controllo della documentazione inviata dai candidati verificandone la completa compilazione, la correttezza e l’effettiva idoneità rispetto ai requisiti richiesti per ciascuna mansione.
Profilo ricercato
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella selezione del personale
- Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team sia con i riferimenti interni sia con quelli esterni
- Conoscenza di software gestionali e degli strumenti di automazione Office
- Conoscenza di base delle norme e della contrattualistica del lavoro
- Disponibilità a lavorare in un contesto in fase di evoluzione.
Completano il profilo: capacità di organizzazione del lavoro, autonomia, affidabilità e precisione e doti di problem solving.
La conoscenza della lingua inglese ed il possesso di una laurea costruiranno un requisito preferenziale ma non vincolante.
Il rapporto di lavoro offerto sarà full time a tempo determinato, subordinato o somministrato, comunque soggetto all’applicazione del CCNL per le Fondazioni lirico-sinfoniche e l’inserimento sarà al 4° livello.
La sede di lavoro sarà Verona, centro storico. È richiesta la disponibilità immediata.
Per candidarsi sarà necessario inviare il proprio cv all’indirizzo email assunz1@arenadiverona.it specificando la posizione di interesse ed autorizzando il trattamento dei dati personali.
I candidati dovranno prendere visione dell’informativa Privacy sul sito istituzionale www.arena.it. L’offerta di lavoro è risolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
RICHIESTA CAPO UFFICIO DIREZIONE TECNICA
La Fondazione Arena di Verona intende entrare in contatto con professionisti cui affidare l’incarico di Capo Ufficio della Direzione Tecnica.
Si allega la descrizione delle mansioni per la posizione in oggetto: mansioni richieste
I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 01/12/2021 al seguente indirizzo pec: garefav@legalmail.it
RICHIESTA ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione del ruolo:
Le risorse inserite si occuperanno di tutta la parte inerente gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale e delle paghe e garantendo il rispetto della normativa, degli accordi aziendali e delle procedure aziendali.
Si occupano dei documenti necessari per l’elaborazione dei cedolini, assicurano la corretta raccolta dei dati sia per emissione dei cedolini paga sia per la corretta gestione di tutta la documentazione relativa all’amministrazione del personale.
Assicurano le relazioni con gli enti esterni ed il supporto informativo con i dipendenti ed il management per il chiarimento e la soluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro.
- Redazione contratti e gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro
- Amministrazione e gestione del personale: gestione del sistema di rilevazione delle presenze
- Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti
- Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti
- Prima consulenza al personale in materia di elaborazione paghe, contributi ed in materia giuslavorista
Profilo ideale:
- Diploma di Istituto Tecnico Economico o laurea in discipline economico/giuridiche;
- Esperienza di almeno un anno in ambito amministrazione del personale/payroll;
- Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;
- Conoscenza del software gestionale Zucchetti (presenza e paghe)
- Gradita conoscenza CCNL Fondazioni Lirico Sinfoniche;
- Buone capacità di utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office;
Completano il profilo: affidabilità, autonomia, organizzazione del lavoro, proattività e dinamicità, problem solving, capacità di gestire situazioni stressanti, buona capacità di relazione e ascolto, serietà e precisione.
- Sede di lavoro: Verona centro
- Orari di lavoro: Full time 39h sett. dal lunedì al sabato
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto aziendale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del/la candidato/a
- Richiesta disponibilità immediata
Per candidarsi alla posizione inviare cv via mail all'indirizzo ufficio.personale@arenadiverona.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito.
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
RICHIESTA CAPO UFFICIO CONTABILITA’
Inquadramento: Primo livello impiegatizio
Competenze: il candidato deve essere in grado di gestire in autonomia tutti gli aspetti della contabilità generale sino alla redazione del bilancio di esercizio e di interfacciarsi con il consulente fiscale per gli adempimenti periodici. Il candidato deve altresì aver doti di leadership per coordinare il lavoro dell’ufficio amministrazione.
Esperienza: Il candidato deve aver maturato una esperienza pluriennale nell’ambito della contabilità presso aziende o studi professionali in analoga posizione.
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado ottenuta presso un Istituto Tecnico del settore economico “Amministrazione Finanza e Marketing” o titolo equipollente.
Titoli preferenziali: laurea ad indirizzo economico; conoscenza lingua inglese
RICHIESTA DIRETTORE ALLESTIMENTI SCENICI
La Fondazione Arena di Verona intende entrare in contatto con professionisti esperti, altamente qualificati, interessati a ricoprire il ruolo di Direttore degli Allestimenti Scenici dal 01/01/2022 al 31/12/2023. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro il gg. 24/11/2021 al seguente indirizzo pec: garefav@legalmail.it.
Si allega la descrizione delle mansioni per la posizione in oggetto: mansioni richieste
RICHIESTA IMPIEGATO DIREZIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLO DI GESTIONE
Fondazione Arena di Verona raccoglie curricula per selezionare impiegati di concetto, da adibire alla Direzione Amministrativa e Controllo di Gestione, con inserimento con contratto a tempo determinato in relazione alla preparazione, svolgimento e operazioni conclusive della stagione estiva 2021.
In particolare è richiesto:
Competenze: il candidato dovrà eseguire in autonomia i compiti assegnati: registrazione fatture di acquisto sia Italia che estero, professionisti etc., contabilità ordinaria come cassa e banche, emissione fatture di vendita incluse quelle di biglietteria, registrazione corrispettivi, inserimento ordini di acquisto, predisposizione di varia modulistica;
Esperienza: il candidato dovrà aver maturato esperienza pluriennale nell’ambito della contabilità presso aziende o studi professionali;
Titolo di studio: diploma di scuola superiore preferibilmente Istituto Tecnico Economico;
Titoli preferenziali: conoscenza lingua inglese, laurea triennale ad indirizzo economico.
E’ necessaria la conoscenza e l’utilizzo di office ed internet.
ATTENZIONE
Si avvisano coloro che intendono iscriversi (o si fossero già iscritti) al bando di selezione pubblica, di compilare con cura il modulo di iscrizione e di allegare correttamente la documentazione prevista dal bando, con particolare attenzione anche alla sottoscrizione del proprio Curriculum Vitae.