Arena di Verona

Agenzie Viaggi o Tour Operator

Prenotazione biglietti per il Festival Lirico

Se sei un tour operator o un'agenzia di viaggi e non sei già rivenditore autorizzato,

o non hai siglato con noi un contratto per la rivendita dei biglietti per l'Arena di Verona Opera Festival, puoi prenotare i posti in Arena per i tuoi gruppi opzionandoli preventivamente.

 

Informazioni utili 


Per opzionare un contingente di biglietti per le rappresentazioni del Festival Lirico all'Arena di Verona, è necessario:

> inviare un’e-mail di richiesta all’ufficio commerciale di Fondazione Arena al seguente indirizzo: b2b@arenadiverona.it

> dopo aver verificato la reale disponibilità di posti per la rappresentazione desiderata, ti confermeremo l'avvenuta prenotazione/opzione dei biglietti richiesti, specificando la data di scadenza dell'opzione e l'importo totale da saldare;

> entro la data di scadenza dell’opzione, dovrai confermare l’acquisto dei biglietti e se la tipologia di settore scelto lo prevede, specificare quanti clienti hanno diritto alla tariffa ridotta (under 30, over 65 - indicando la data di nascita) per poi procedere con il pagamento del contingente alla nostra biglietteria. Se prima della scadenza dell’opzione il settore riservato si dovesse esaurire, l’ufficio biglietteria procederà con la richiesta di pagamento immediato.
L'importo totale per i biglietti la cui opzione è stata confermata deve essere interamente saldato entro la data di scadenza dell'opzione, considerando anche 3-4 giorni di tempo necessari per la visualizzazione e contabilizzazione dei bonifici. Una volta ricevuto il pagamento i biglietti verranno inviati via e-mail in formato PDF o, solo se specificamente richiesto, potranno essere ritirati presso la biglietteria.

> è possibile fare una richiesta di proroga dell’opzione, inviando una seconda e-mail prima della data di scadenza. Dopo aver verificato la disponibilità dei posti per la serata prescelta, ti daremo comunicazione dell’accoglimento o meno della proroga. 

> Le opzioni non confermate e non saldate entro la data di scadenza decadranno automaticamente e i posti verranno rilasciati.

 

Per una verifica preventiva

dei prezzi dei biglietti e della mappa posti, ti consigliamo di visitare la pagina dedicata.

Sono disponibili infatti riduzioni per fasce d'età, per istituzioni scolastiche, scuole di danza, CRAL aziendali e altre associazioni. Se fai da tramite per una di queste realtà, previa presentazione della documentazione, potrai ottenere la tariffa ridotta. I prezzi variano anche in base al giorno della settimana e alla tipologia di spettacolo scelto.

> Non sono previste riduzioni riservate a gruppi (per numero di partecipanti) o gratuità per i tour leader.

> Non sono riconosciute commissioni.

> L’acquisto non può essere annullato o modificato per motivi dipendenti o meno dalla tua volontà.

> La richiesta di emissione di regolare fattura fiscale deve pervenire ai nostri uffici entro e non oltre la data dello spettacolo scelto con indicazione di ragione sociale partita iva codice univoco e numero d’ordine del contingente da fatturare. La fattura in ogni caso verrà emessa entro il mese successivo alla data di spettacolo a cui si riferisce.

 

Fai parte di un cral, associazione culturale o biblioteca e vuoi accedere alle tariffe riservate?

Compila il form a questo link.

 

Vuoi diventare rivenditore autorizzato di biglietti per gli spettacoli di Fondazione Arena di Verona?

Scrivi a b2b@arenadiverona.it.

 

 

 

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Media partner

Media partner RTL