Arena di Verona

ATV si veste del 100° Arena di Verona Opera Festival

24 ottobre 2022

Dal 5 ottobre è possibile ammirare 8 autobus promozionali del Festival 2023

#SHARE

Fervono i preparativi per il 100° Arena di Verona Opera Festival e il tradizionale fine settimana inaugurale del 16-17 giugno si preannuncia già come un atteso appuntamento che coinvolgerà tutta la città per due notti bianche in musica per festeggiare lo spettacolo più affascinante e longevo: l’opera lirica, nell’importante anniversario che ricorrerà nel 2023 con il Festival numero 100.

Il Festival lirico areniano, infatti, giunge finalmente alla sua centesima edizione e per un evento di tale rilevanza Fondazione Arena proporrà una serie di iniziative che coinvolgono le varie realtà cittadine.

Tra queste, si segnala che dal 5 ottobre è possibile ammirare alcuni autobus ATV vestiti con la grafica del Festival 2023, alcuni con un semplice pannello e altri con l’intera fiancata. Un’occasione per promuovere la centesima stagione d’opera in Arena sia ai numerosi turisti ancora presenti a Verona, sia per sensibilizzare i cittadini coinvolgendoli nell’attesa verso questo importante appuntamento.

News

Ti potrebbe interessare

Soci Fondatori

Repubblica Italiana
Ministero Cultura
Regione Veneto
Comune di Verona
Camera di Commercio di Verona
Cattolica Assicurazioni

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana Official sponsor Forno Bonomi Official sponsor Metinvest Official supplier Genny

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Accessibility partner

Mobility partner Muller

Media partner

Media partner RTL