Arena di Verona

Acquistare

Online, biglietteria, agenzie o per posta: tanti modi per acquistare i biglietti

Info Covid e biglietti 2020

Per tutte le informazioni relative ai biglietti 2020 e all'emergenza COVID clicca qui

 

Biglietti online

Acquista i biglietti per uno spettacolo dell’Arena Opera Festival direttamente online su GeTicket.it, in totale comodità e sicurezza. Puoi verificare la disponibilità dei posti consultando la mappa che trovi all’interno di ogni data spettacolo. Per procedere con l’acquisto invece, registrati indicando il nome utente e la password che utilizzerai anche per i successivi acquisti. Una volta scelto lo spettacolo, verifica se hai diritto ad eventuali sconti e procedi con la selezione dei posti. Completa il tuo acquisto inserendo i dati della tua carta di credito Visa (esclusa Electron), MasterCard, American Express o Diners. Al termine del processo riceverai all’indirizzo indicato in fase di registrazione, un'email con la conferma dell'addebito da parte di UniCredit Banca e la conferma d'acquisto, denominata Print at Home, da parte di Geticket Servizio Clienti do_not_reply@geticket.it. Se non richiedi la spedizione dei biglietti, il Print at Home rappresenta il titolo d'accesso valido per lo spettacolo. In alternativa puoi richiedere la spedizione dei biglietti tramite corriere espresso a pagamento* fino a 10 giorni lavorativi prima dello spettacolo scelto.

 

 

 

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi acquisti online contatta il numero +39 045 8005151 da lunedì a sabato dalle 9 alle 18 o invia un'e-mail all'indirizzo ServizioClienti@geticket.it 

*Ci serviamo del corriere espresso che applica i seguenti prezzi

Ricorda che Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento Spettatori.

 

Call center

Acquista i tuoi biglietti chiamando il numero +39 045 8005151** (operativo da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 18.00). Trovi sempre un operatore disponibile ad assisterti nell’acquisto. Ricordati di tenere a portata di mano la carta di credito per effettuare il pagamento. Riceverai poi via e-mail il biglietto elettronico (Print at Home) da esibire al cancello d’ingresso per la lettura del codice a barre e l’accesso diretto all’anfiteatro. Puoi anche richiedere la spedizione dei biglietti tramite corriere espresso a pagamento* fino a 10 giorni prima della data dello spettacolo.

** Il costo della chiamata (nazionale o internazionale) dipende dalla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico, sia fisso che mobile.

*Ci serviamo del corriere espresso che applica i seguenti prezzi.

 

Biglietteria

Acquista i tuoi biglietti direttamente in Biglietteria. Puoi pagare in contanti, con assegno circolare italiano, tramite bancomat o con le principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express o Diners. 

 

La biglietteria si trova in Via Dietro Anfiteatro 6/b (freccia rossa sull'immagine).

 

Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti: 

Prima dell'inizio del Festival
 
Dal lunedì al venerdì 10.30 - 16.00
Sabato 09.45 - 12.45
 
Durante il Festival
 
Nei giorni di recita 10.00 - 21.00
Altri giorni 10.00 - 17.45
 

 

Banca o posta

Per acquistare i biglietti dell’Arena Opera Festival puoi anche pagare tramite posta o banca. Ricordati però che queste modalità sono più lente e articolate rispetto alle modalità online o call center. Verifica la disponibilità dei posti almeno 15 giorni prima dello spettacolo scelto, chiamando il numero +39 045/8005151 (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato) e invia successivamente il pagamento; la prenotazione dei posti viene effettuata solo al ricevimento del pagamento.

 

Di seguito le coordinate per il pagamento:

VAGLIA POSTALE ASSEGNO CIRCOLARE BONIFICO BANCARIO

FONDAZIONE ARENA DI VERONA 
VIA ROMA, 7D
37121 VERONA 

Cosa indicare nel vaglia:

- agenzia: Posta Centrale di Verona
- data della rappresentazione 
- nome dell'opera 
- categoria dei posti 
- quantità di biglietti 
- nome cognome del mittente
- indirizzo e recapito telefonico 

FONDAZIONE ARENA DI VERONA 
VIA ROMA, 7D 
37121 VERONA 

Cosa indicare nella lettera accompagnatoria: 

- nome e cognome del mittente 
- indirizzo e recapito telefonico 
- data della rappresentazione 
- nome dell'opera 
- categoria dei posti 
- quantità di biglietti

UNICREDIT S.p.A       
Coordinate bancarie:
IBAN IT67C0200805364 00000 5518220
CIN C                   SWIFT: UNCRITMMORR
ABI 02008        CAB 05364  C/C 5518220

Cosa indicare nella causale di versamento:

- data della rappresentazione
- nome dell'opera
- categoria dei posti
- quantità di biglietti
- numero di telefono del mittente 

 

Ricorda che Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento Spettatori.

Le commissioni di gestione applicate dal servizio di biglietteria Geticket ammontano al 6.50% del totale acquistato.
 

PUNTI VENDITA AUTORIZZATI

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Media partner

Media partner RTL