The Stars of Opera
SPETTACOLO ANNULLATO

Condividi
+
Giovedi
23 Lug
Ore 21:15
img/icon_map.png

Arena di Verona

È con rammarico che comunichiamo ai nostri spettatori e tutti gli appassionati che purtroppo anche nella Fase 2 delle regole relative al contenimento del Coronavirus rimangono vietati i pubblici spettacoli e quindi le relative prove. Ad oggi dunque è divenuto oggettivamente impossibile per ordine dell’autorità e per forza maggiore allestire gli spettacoli programmati nel festival 2020.


Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

 
Hai un biglietto del festival 2020? Qui trovi tutte le informazioni utili


Uno straordinario e atteso ritorno della coppia d’oro più affermata del belcanto mondiale per il secondo anno consecutivo in Arena: Anna Netrebko e Yusif Eyvazov, dopo lo straordinario successo del 2019 che li ha visti protagonisti nel Trovatore verdiano con la regia del grande Franco Zeffirelli, tornano all’Arena di Verona per la serata evento The Stars of Opera, a fianco di Daniela Barcellona e Ambrogio Maestri, per un appuntamento davvero imperdibile, diretto dal Maestro Marco Armiliato.

Direttore D'Orchestra Marco Armiliato

Anna Netrebko
Daniela Barcellona
Yusif Eyvazov
Ambrogio Maestri