Roberto Bolle and Friends
SPETTACOLO ANNULLATO

Balletto
Condividi
+
recite concluse
img/icon_map.png

Arena di Verona

È con rammarico che comunichiamo ai nostri spettatori e tutti gli appassionati che purtroppo anche nella Fase 2 delle regole relative al contenimento del Coronavirus rimangono vietati i pubblici spettacoli e quindi le relative prove. Ad oggi dunque è divenuto oggettivamente impossibile per ordine dell’autorità e per forza maggiore allestire gli spettacoli programmati nel festival 2020.


Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

 
Hai un biglietto del festival 2020? Qui trovi tutte le informazioni utili


20, 21 luglio ore 21.15

Roberto Bolle and Friends, la serata-evento dedicata al mondo della Danza internazionale, torna a far sognare l’Arena di Verona e il suo pubblico!

L’ormai celebre Roberto Bolle and Friends, ideato e diretto dall’Étoile della Scala di Milano, continua ad attirare da circa vent’anni migliaia di appassionati e curiosi e dal 2014 in Arena per un pubblico sempre più numeroso richiamato dall’unicità dell’evento e della cornice. Lo spettacolare Gala, nato per desiderio dello stesso Roberto Bolle, porta la grande danza in luoghi solitamente non raggiunti da questa forma d’arte e non smette di stupire e affascinare, con nuovi interpreti e nuovi esperimenti, che coniugano arte e tecnologia, balletto classico e contemporaneo.

Scopri il volantino dedicato alla Promozione Scuole di Danza

Fondazione Arena in coproduzione con Artedanza s.r.l.