Teatro Filarmonico
Contratti Operatori
Diventa rivenditore autorizzato
Se desideri informazioni su come diventare nostro operatore autorizzato e rivendere i biglietti per l'Arena Opera Festival scrivi a:
Unicredit Spa
Ufficio Ticketing
Viale dell'Agricoltura, 1
37135, Verona
ticketing.uccorporate.it@unicredit.eu
No Secondary Ticketing
Fondazione Arena di Verona declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati e non presenti sul nostro sito ufficiale, ed è impegnata nel contrastare qualsiasi attività di Secondary Ticketing con ogni mezzo a propria disposizione.
Raccomanda pertanto ai propri spettatori di non acquistare biglietti su piattaforme di vendita non autorizzate, quali Viagogo, Seatwave, Stubhub, etc, stante l’elevato rischio di acquistare a prezzi maggiorati e di disporre di titoli falsi, non validi o emessi a tariffe per le quali lo spettatore non rispetta i requisiti.
Fondazione Arena si riserva il diritto di annullare i biglietti e segnalare eventuali abusi alle Autorità competenti, nonché di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a suo insindacabile giudizio, saranno considerati provenienti da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari.
Il possessore di tali titoli d'accesso potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e della Fondazione Arena di Verona.
E’ fatto inoltre divieto di acquistare biglietti per poi rivenderli a soggetti terzi (anche senza maggiorazione di prezzo) senza esplicita espressa autorizzazione da parte del circuito ufficiale di vendita.
Ti incoraggiamo a segnalare ogni tipo di abuso o irregolarità riguardante i biglietti a info@arenadiverona.it