Arena di Verona
Lavora con noi
Pensi di avere il talento per lavorare all'Arena di Verona?
Area artistica
FONDAZIONE ARENA DI VERONA INDICE PROCEDURA SELETTIVA AD EVIDENZA PUBBLICA EX ART. 22 DEL D. LGS 367/1996 PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO PER I SOTTOELENCATI RUOLI.
ATTENZIONE
Si avvisano coloro che intendono iscriversi (o si fossero già iscritti) al bando di selezione pubblica, di compilare con cura il modulo di iscrizione e di allegare correttamente la documentazione prevista dal bando, con particolare attenzione anche alla sottoscrizione del proprio Curriculum Vitae.
Orchestra
VIOLONCELLO DI FILA |
n. 2 posti |
PRIMO OBOE |
n. 1 posto |
PRIMO CLARINETTO |
n. 1 posto |
VIOLINO DI FILA |
n. 2 posti |
PRIMA VIOLA |
n. 1 posto |
TERZO CORNO |
n. 1 posto |
PRIMO TIMPANO |
n. 1 posto |
Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare e inviare obbligatoriamente entro il 10/10/2022 il relativo Modulo A allegando alla documentazione la presente dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
Di seguito i passi musicali del programma d'esame:
VIOLONCELLO DI FILA con obbligo del secondo violoncello
PRIMO OBOE con obbligo del terzo, della fila e dell’oboe d’amore
PRIMO CLARINETTO con obbligo del terzo e della fila
PRIMA VIOLA con obbligo della fila
TERZO CORNO con obbligo della fila
PRIMO TIMPANO con obbligo di strumenti a percussione a suono determinato e indeterminato
Coro
SOPRANO |
n. 2 posti |
TENORE |
n. 2 posti |
BARITONO |
n. 2 posti |
BASSO |
n. 1 posto |
Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare e inviare obbligatoriamente entro il 01/12/2022 il relativo Modulo A allegando alla documentazione la presente dichiarazione sostitutiva di atto notorio.
Di seguito i passi musicali del programma d'esame:
Addetto/a alla Selezione
Fondazione Arena di Verona ricerca addetto/a alla selezione.
Descrizione del ruolo
Nell’ambito della funzione Selezione e Assunzione, il ruolo prevede lo svolgimento delle attività di supporto nell’esecuzione delle procedure di selezione del personale ovvero del controllo della documentazione inviata dai candidati verificandone la completa compilazione, la correttezza e l’effettiva idoneità rispetto ai requisiti richiesti per ciascuna mansione.
Profilo ricercato
Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano i seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella selezione del personale
- Capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team sia con i riferimenti interni sia con quelli esterni
- Conoscenza di software gestionali e degli strumenti di automazione Office
- Conoscenza di base delle norme e della contrattualistica del lavoro
- Disponibilità a lavorare in un contesto in fase di evoluzione.
Completano il profilo: capacità di organizzazione del lavoro, autonomia, affidabilità e precisione e doti di problem solving.
La conoscenza della lingua inglese ed il possesso di una laurea costruiranno un requisito preferenziale ma non vincolante.
Il rapporto di lavoro offerto sarà full time a tempo determinato, subordinato o somministrato, comunque soggetto all’applicazione del CCNL per le Fondazioni lirico-sinfoniche e l’inserimento sarà al 4° livello.
La sede di lavoro sarà Verona, centro storico. È richiesta la disponibilità immediata.
Per candidarsi sarà necessario inviare il proprio cv all’indirizzo email assunz1@arenadiverona.it specificando la posizione di interesse ed autorizzando il trattamento dei dati personali.
I candidati dovranno prendere visione dell’informativa Privacy sul sito istituzionale www.arena.it. L’offerta di lavoro è risolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Area artistica
Ballerine di fila e ballerini di fila
La Fondazione Arena di Verona indice selezione pubblica per BALLERINE DI FILA e BALLERINI DI FILA.
Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare ed inviare obbligatoriamente entro venerdì 07/10/2022 il relativo Modulo A (modulo ottimizzato per l’utilizzo con Internet Explorer 8.0 o superiore).
AVVISO IMPORTANTE:
Si invitano i candidati a controllare la cartella spam della propria posta elettronica per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente e-mail attendibili relativi ai bandi di selezione.
Nel caso vengano riscontrate una o più e-mail attendibili nella cartella spam, sarà sufficiente spostarle nella cartella posta in arrivo, per far sì che il server impari a riconoscere le e-mail come legittime.
Artisti del Coro
La Fondazione Arena di Verona indice selezione pubblica per ARTISTI DEL CORO (Soprani – Mezzosoprani – Contralti – Tenori – Baritoni – Bassi).
Si prega di leggere attentamente il Bando e di compilare ed inviare obbligatoriamente entro venerdì 02/12/2022 il relativo Modulo A (modulo ottimizzato per l’utilizzo con Internet Explorer 8.0 o superiore).
Brani per soprani, mezzosoprani e contralti
AVVISO IMPORTANTE:
Si invitano i candidati a controllare la cartella spam della propria posta elettronica per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente e-mail attendibili relativi ai bandi di selezione.
Nel caso vengano riscontrate una o più e-mail attendibili nella cartella spam, sarà sufficiente spostarle nella cartella posta in arrivo, per far sì che il server impari a riconoscere le e-mail come legittime.
Operaio Calzolaio specializzato
Fondazione Arena di Verona ricerca Operaio Calzolaio specializzato.
Profilo ideale:
- Calzolaio con comprovata esperienza, preferibilmente nell’ambito teatrale.
Mansioni specifiche:
- Riparazione, modifica e adattamento delle calzature;
- Utilizzo della macchina da cucire e del banco di finissaggio;
- Distribuzione delle calzature teatrali alle masse artistiche.
Completano il profilo:
- affidabilità e autonomia;
organizzazione del lavoro;
serietà e precisione.
Sede di lavoro: Verona centro
Orari di lavoro: full time 39 ore settimanali (con turni anche serali);
Tipologia contrattuale: contratto stagionale di tipo subordinato a tempo determinato con inquadramento al IV livello come da C.C. N. L. delle Fondazioni lirico- sinfoniche;
Richiesta disponibilità immediata.
Per candidarsi alla posizione inviare cv via mail all'indirizzo sartoria@arenadiverona.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.arena.it.
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Bandi scaduti
Consulta l'elenco dei bandi scaduti