Arena di Verona

Lavora con noi

Pensi di avere il talento per lavorare all'Arena di Verona?

Area Artistica

 

Coro

FONDAZIONE ARENA DI VERONA INDICE SELEZIONE PUBBLICA PER "ARTISTI DEL CORO" SOPRANI – MEZZOSOPRANI – CONTRALTI TENORI – BARITONI – BASSI

al fine di formulare apposite graduatorie di idonei, cui avrà la facoltà di attingere per possibili future assunzioni a tempo determinato, sia per l’attività a carattere stagionale all’interno del Festival Areniano (ex D. Lgs 81/2015 art. 19 c. 2, e Accordo Collettivo Aziendale 02.05.2017), sia per  eventuali assunzioni a tempo determinato in specifici spettacoli extrafestival, nel rispetto delle  disposizioni normative e degli Accordi Collettivi vigenti tempo per tempo.

Si prega di leggere attentamente il bando.

Si prega di prendere visione del seguente allegato.

Per partecipare, si prega di compilare e inviare entro il 11/02/2022 il Modulo A

 

Brani corali per SOPRANI, MEZZOSOPRANI e CONTRALTI

- G. VERDI - Aida - Gran Finale Atto II (link)

- G. VERDI - Nabucco - Atto I (link)

- G. VERDI - La Traviata -Atto II - Coro di zingarelle e mattadori (link)

- G. PUCCINI - Turandot -Atto I (link)

- G. BIZET - Carmen -Atto I (link)

- C. ORFF - Carmina Burana -N. 24 Ave Formosissima (link)

 

Brani corali per TENORI

- G. VERDI - Aida -Gran Finale Atto II (popolo, prigionieri e sacerdoti) (link)

- G. VERDI - Nabucco -Atto I (link)

- G. VERDI - La Traviata -Atto II - Coro di mattadori (link)

- G. PUCCINI - Turandot -Atto I (link)

- G. BIZET - Carmen -Atto IV (link)

- C. ORFF - Carmina Burana -N. 14 In taberna quando sumus (link)

 

Brani corali BARITONI e BASSI

- G. VERDI - Aida - Gran Finale Atto II (popolo, prigionieri e sacerdoti) (link)

- G. VERDI - Nabucco - Atto I (link)

- G. VERDI - Nabucco - Atto II - Coro di leviti (link)

- G. VERDI - La Traviata - Atto II - Coro di mattadori (link)

- G. PUCCINI - Turandot - Atto I (link)

- G. BIZET - Carmen - Atto IV (link)

- C. ORFF - Carmina Burana -N. 14 In taberna quando sumus (link)

 

AVVISO IMPORTANTE

Si invitano i candidati a controllare la cartella spam della propria posta elettronica per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente e-mail attendibili relative ai Bandi di Procedura Selettiva Pubblica.

 

 

Ballo

FONDAZIONE ARENA DI VERONA INDICE SELEZIONE PUBBLICA PER "BALLERINE DI FILA" E "BALLERINI DI FILA"

al fine di formulare apposite graduatorie di idonei, cui avrà la facoltà di attingere per possibili future assunzioni a tempo determinato, sia per l’attività a carattere stagionale all’interno del Festival Areniano (ex D. Lgs 81/2015 art. 19 c. 2, e Accordo Collettivo Aziendale 02.05.2017), sia per eventuali assunzioni a tempo determinato in specifici spettacoli extrafestival, nel rispetto delle disposizioni normative e degli Accordi Collettivi vigenti tempo per tempo.

Si prega di leggere attentamente il bando.

Si prega di prendere visione del seguente allegato.

Per partecipare, si prega di compilare e inviare entro il 19/11/2021 il Modulo A

La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 19 novembre p.v.

AVVISO IMPORTANTE

Si invitano i candidati a controllare la cartella spam della propria posta elettronica per verificare che il filtro antispam non abbia filtrato erroneamente e-mail attendibili relative ai Bandi di Procedura Selettiva Pubblica.

 


Area Tecnico - Amministrativa

 

RICHIESTA CAPO UFFICIO DIREZIONE TECNICA

La Fondazione Arena di Verona intende entrare in contatto con professionisti cui affidare l’incarico di Capo Ufficio della Direzione Tecnica.

Si allega la descrizione delle mansioni per la posizione in oggetto: mansioni richieste

I candidati dovranno  inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 01/12/2021 al seguente indirizzo pec: garefav@legalmail.it

 

RICHIESTA ADDETTO PAGHE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Fondazione Arena di Verona ricerca: n. 2 Addetti/e paghe e amministrazione del personale

Descrizione del ruolo:

Le risorse inserite si occuperanno di tutta la parte inerente gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale e delle paghe e garantendo il rispetto della normativa, degli accordi aziendali e delle procedure aziendali.

Si occupano dei documenti necessari per l’elaborazione dei cedolini, assicurano la corretta raccolta dei dati sia per emissione dei cedolini paga sia per la corretta gestione di tutta la documentazione relativa all’amministrazione del personale.

Assicurano le relazioni con gli enti esterni ed il supporto informativo con i dipendenti ed il management per il chiarimento e la soluzione di eventuali problematiche inerenti il rapporto di lavoro.

- Redazione contratti e gestione della documentazione riguardante assunzioni, trasformazioni e cessazioni dei rapporti di lavoro

- Amministrazione e gestione del personale: gestione del sistema di rilevazione delle presenze

- Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti

- Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti

- Prima consulenza al personale in materia di elaborazione paghe, contributi ed in materia giuslavorista

Profilo ideale:

- Diploma di Istituto Tecnico Economico o laurea in discipline economico/giuridiche;

- Esperienza di almeno un anno in ambito amministrazione del personale/payroll;

- Conoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali applicabili all'amministrazione del personale;

- Conoscenza del software gestionale Zucchetti (presenza e paghe)

- Gradita conoscenza CCNL Fondazioni Lirico Sinfoniche;

- Buone capacità di utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office;

Completano il profilo: affidabilità, autonomia, organizzazione del lavoro, proattività e dinamicità, problem solving, capacità di gestire situazioni stressanti, buona capacità di relazione e ascolto, serietà e precisione.

- Sede di lavoro: Verona centro

- Orari di lavoro: Full time 39h sett. dal lunedì al sabato

- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto aziendale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe

- L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del/la candidato/a

- Richiesta disponibilità immediata

Per candidarsi alla posizione inviare cv via mail all'indirizzo ufficio.personale@arenadiverona.it autorizzando al trattamento dei dati.
I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito.
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

 

RICHIESTA CAPO UFFICIO CONTABILITA’

Inquadramento: Primo livello impiegatizio

Competenze: il candidato deve essere in grado di gestire in autonomia tutti gli aspetti della contabilità generale sino alla redazione del bilancio di esercizio e di interfacciarsi con il consulente fiscale per gli adempimenti periodici. Il candidato deve altresì aver doti di leadership per coordinare il lavoro dell’ufficio amministrazione.

Esperienza: Il candidato deve aver maturato una esperienza pluriennale nell’ambito della contabilità presso aziende o studi professionali in analoga posizione.

Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado ottenuta presso un Istituto Tecnico del settore economico “Amministrazione Finanza e Marketing” o titolo equipollente.

Titoli preferenziali: laurea ad indirizzo economico; conoscenza lingua inglese 

 

RICHIESTA DIRETTORE ALLESTIMENTI SCENICI

La Fondazione Arena di Verona intende entrare in contatto con professionisti esperti, altamente qualificati, interessati a ricoprire il ruolo di Direttore degli Allestimenti Scenici dal 01/01/2022 al 31/12/2023. I candidati dovranno  inviare il proprio curriculum vitae entro il gg. 24/11/2021 al seguente indirizzo pec: garefav@legalmail.it.

Si allega la descrizione delle mansioni per la posizione in oggetto: mansioni richieste

 

RICHIESTA IMPIEGATO DIREZIONE AMMINISTRATIVA E CONTROLLO DI GESTIONE

Fondazione Arena di Verona raccoglie curricula per selezionare impiegati di concetto, da adibire alla Direzione Amministrativa e Controllo di Gestione, con inserimento con contratto a tempo determinato in relazione alla preparazione, svolgimento e operazioni conclusive della stagione estiva 2021.

In particolare è richiesto:

Competenze: il candidato dovrà eseguire in autonomia i compiti assegnati: registrazione fatture di acquisto sia Italia che estero, professionisti etc., contabilità ordinaria come cassa e banche, emissione fatture di vendita incluse quelle di biglietteria, registrazione corrispettivi, inserimento ordini di acquisto, predisposizione di varia modulistica;

Esperienza: il candidato dovrà aver maturato esperienza pluriennale nell’ambito della contabilità presso aziende o studi professionali;

Titolo di studio: diploma di scuola superiore preferibilmente Istituto Tecnico Economico;

Titoli preferenziali: conoscenza lingua inglese, laurea triennale ad indirizzo economico.

E’ necessaria la conoscenza e l’utilizzo di office ed internet.

 

ATTENZIONE
Si avvisano coloro che intendono iscriversi (o si fossero già iscritti) al bando di selezione pubblica, di compilare con cura il modulo di iscrizione e di allegare correttamente la documentazione prevista dal bando, con particolare attenzione anche alla sottoscrizione del proprio Curriculum Vitae.

 

Bandi scaduti

Consulta l'elenco dei bandi scaduti

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Media partner

Media partner RTL