Arena di Verona

A San Valentino regala l'Arena di Verona

Sorprendi chi ami con l'emozione più grande della sua vita

Aida e Radamès, Tosca e Mario, Mimì e Rodolfo… 
cento storie d’amore sotto le stelle, più una: la vostra.

 

Ecco un’immagine che non dimenticherai più: vedere i suoi occhi brillare per l’emozione davanti al tuo dono. È San Valentino, fai un regalo che vi rimarrà nel cuore per tutta la vita: un'incantevole serata d’opera nella città di Romeo e Giulietta, nel cuore della platea dell'Arena di Verona!

Regala una coppia di Open Ticket per l'Arena di Verona Opera Festival

 

Il regalo lo facciamo a metà: fino al 14 febbraio, se acquisti una coppia di Open Ticket nel settore Poltronissima hai una riduzione del 50%.

 

ACQUISTA ORA

 

La grande opera vi aspetta sul palcoscenico più romantico al mondo: AidaCarmenIl Barbiere di Siviglia, Turandot, La Bohème e Tosca. Ma non preoccuparti, non devi decidere ora: l’Open Ticket è un biglietto a data aperta. Sarà la persona che riceverà il tuo dono a scegliere cosa vedere. 

 

 

 

Come funziona

 

- L’Open Ticket è un biglietto a data aperta, valido per tutte le date della stagione 2024 eccetto 8, 14, 21 giugno, 5, 19, 23 e 24 luglio, 2, 10, 11, 21, 27 e 28 agosto, 1 settembre. Tu scegli solo il settore del posto da regalare: sarà poi la persona che riceverà il tuo dono a scegliere lo spettacolo a cui assistere. 

- Fino al 14 febbraio 2024, se acquisti una coppia di Open Ticket nel settore Poltronissima hai il 50% di sconto: clicca qui per usufruire della promozione.

- Una volta completato l'acquisto, riceverai il tuo Open Ticket in PDF per e-mail. Ricordati di  stamparlo o inoltrarlo alla persona a cui lo vuoi regalare. Tutte le indicazioni per il riscatto sono indicate sul PDF stesso. 

 

ACQUISTA ORA

 

Cover: Nicoletta Manni e Timofej Andrjianshenko - Credits Andrej Uspenski

Soci Fondatori

Repubblica Italiana
Ministero Cultura
Regione Veneto
Comune di Verona
Camera di Commercio di Verona
Cattolica Assicurazioni

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana Official sponsor Forno Bonomi Official sponsor Metinvest Official supplier Genny

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Accessibility partner

Mobility partner Muller

Media partner

Media partner RTL