Arena di Verona

A Natale regala l'emozione dell'opera con Fondazione Arena

15 dicembre 2023

Fino al 7 gennaio tariffe speciali per acquistare biglietti regalo con data aperta per il 101° Arena di Verona Opera Festival

#SHARE

Fondazione Arena di Verona si prepara alle festività natalizie. E pensa ai doni da mettere sotto l’albero. Fino al 7 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti per l’Opera Festival 2024 a tariffe speciali, con data aperta. La magia dell’Arena diventa un regalo per amici e familiari, che potranno scegliere una serata a loro piacimento tra i 7 titoli d’opera in programma dall’8 giugno al 7 settembre 2024. Turandot, Tosca e La Bohème di Giacomo Puccini, Carmen di Georges Bizet, Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini e Aida di Giuseppe Verdi, in due diverse produzioni: Aida firmata da Stefano Poda, una nuova produzione del 2023, titolo inaugurale del 100° Festival, e Aida 1913 nel classico allestimento rievocativo curato da Gianfranco de Bosio. 

Il biglietto regalo, non nominativo, sarà Open Ticket, ossia a data aperta, singolo o di coppia. Il destinatario del dono, quindi, potrà decidere in qualsiasi momento cosa vedere e quando, scegliendo tra più date ad esclusione della Serata Inaugurale del Festival 2024, le Prime di ciascun titolo e i Gala.

Sul sito web dell’Arena di Verona, al link https://www.arena.it/it/arena-di-verona/arena-natale, è possibile scegliere la tipologia di biglietto. Una volta completato l'acquisto, via e-mail arriverà il biglietto in formato PDF. Il destinatario del regalo potrà scegliere in qualsiasi momento che spettacolo vedere, contattando il call center dell’Arena al numero 045 8005151 oppure online, attraverso il sito web. Inoltre, sempre fino al 7 gennaio, c’è la possibilità di approfittare dell’Early Booking: una tariffa promozionale valida su alcuni settori di posto.

 

informazioni

Ufficio Stampa Fondazione Arena di Verona 

Via Roma 7/D, 37121 Verona

tel. (+39) 045 805.1861-1905-1891 

ufficio.stampa@arenadiverona.itwww.arena.it 

News

Ti potrebbe interessare

Soci Fondatori

Repubblica Italiana
Ministero Cultura
Regione Veneto
Comune di Verona
Camera di Commercio di Verona
Cattolica Assicurazioni

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana Official sponsor Forno Bonomi Official sponsor Metinvest Official supplier Genny

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Accessibility partner

Mobility partner Muller

Media partner

Media partner RTL