Arena di Verona

Contratti Operatori

Scopri i punti vendita autorizzati o diventa un rivenditore

Punti vendita autorizzati

Grazie alla collaborazione tecnica di Geticket-Unicredit, la vendita dei biglietti per i nostri spettacoli è attiva presso alcuni punti vendita autorizzati che trovi qui in elenco:
 
- Punti Vendita biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona in ITALIA
- Punti Vendita biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona all'ESTERO
 
Geticket è il sito online autorizzato alla vendita dei biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona.
- Tutti gli associati di Federalberghi Garda Veneto
- Presso le filiali di Unicredit - 800323285

Tutti i circuiti di vendita, legalmente riconosciuti, hanno un proprio documento denominato "Termini e condizioni per l'acquisto dei biglietti", valido per i propri canali di vendita. Per qualsiasi richiesta o domanda inerente pagamenti, spedizioni, ritiro sul luogo dell'evento, possibilità di scegliere il posto,  ecc.., rivolgiti  direttamente al circuito di vendita che ha emesso il biglietto. Trattandosi di procedure interne a tali società, Fondazione Arena di Verona non ha infatti potere decisionale in merito.

 

Diventa rivenditore autorizzato

Se desideri informazioni su come diventare nostro operatore autorizzato e rivendere i biglietti per l'Arena Opera Festival scrivi a:

Unicredit Spa

Ufficio Ticketing

Viale dell'Agricoltura, 1

37135, Verona

ticketing.uccorporate.it@unicredit.eu

 

No secondary ticketing

Fondazione Arena di Verona declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati e non presenti sul nostro sito ufficiale, ed è impegnata nel contrastare qualsiasi attività di Secondary Ticketing con ogni mezzo a propria disposizione.

Raccomanda pertanto ai propri spettatori di non acquistare biglietti su piattaforme di vendita non autorizzate, quali Viagogo, Seatwave, Stubhub, etc, stante l’elevato rischio di acquistare a prezzi maggiorati e di disporre di titoli falsi, non validi o emessi a tariffe per le quali lo spettatore non rispetta i requisiti.

Fondazione Arena si riserva il diritto di annullare i biglietti e segnalare eventuali abusi alle Autorità competenti, nonché di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a suo insindacabile giudizio, saranno considerati provenienti da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari.

Il possessore di tali titoli d'accesso potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e della Fondazione Arena di Verona.

E’ fatto inoltre divieto di acquistare biglietti per poi rivenderli a soggetti terzi (anche senza maggiorazione di prezzo) senza esplicita espressa autorizzazione da parte del circuito ufficiale di vendita.

Avviso per gli utenti dei servizi di prenotazione via Internet
 

Ti incoraggiamo a segnalare ogni tipo di abuso o irregolarità riguardante i biglietti a info@arenadiverona.it
 
Grazie per la tua preziosa collaborazione.

Partner

Major partner

Major partner Unicredit

Automotive partner

Automotive partner Volkswagen

Official sponsor

Official sponsor Calzedonia Official sponsor Giovanni Rana

Mobility partner

Mobility partner Bahn

Media partner

Media partner RTL