Puoi verificare la disponibilità dei posti consultando la mappa che trovi all’interno di ogni data spettacolo. Per procedere con l’acquisto invece, registrati indicando il nome utente e la password che utilizzerai anche per i successivi acquisti. Una volta scelto lo spettacolo, verifica se hai diritto ad eventuali sconti e procedi con la selezione dei posti. Completa il tuo acquisto inserendo i dati della tua carta di credito Visa (esclusa Electron), MasterCard, American Express o Diners. Al termine del processo riceverai all’indirizzo indicato in fase di registrazione, un'email con la conferma dell'addebito da parte di UniCredit Banca, da convertire presso la biglietteria prima di accedere allo spettacolo. In alternativa puoi richiedere la spedizione dei biglietti tramite corriere espresso a pagamento* fino a 10 giorni lavorativi prima dello spettacolo scelto.
*Ci serviamo del corriere espresso che applica i seguenti prezzi.
Acquista i tuoi biglietti chiamando il numero +39 045 8005151** (operativo da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 18.00). Trovi sempre un operatore disponibile ad assisterti nell’acquisto. Ricordati di tenere a portata di mano la carta di credito per effettuare il pagamento. Riceverai poi via e-mail il biglietto elettronico (Print at Home) da esibire al cancello d’ingresso per la lettura del codice a barre e l’accesso diretto all’anfiteatro. Puoi anche richiedere la spedizione dei biglietti tramite corriere espresso a pagamento* fino a 10 giorni prima della data dello spettacolo.
** Il costo della chiamata (nazionale o internazionale) dipende dalla tariffa applicata dal proprio gestore telefonico, sia fisso che mobile.
*Ci serviamo del corriere espresso che applica i seguenti prezzi.
Acquista i tuoi biglietti direttamente in Biglietteria. Puoi pagare in contanti, con assegno circolare italiano, tramite bancomat o con le principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express o Diners.
Indirizzo Biglietteria Filarmonico
Via dei Mutilati 4k – 37121 Verona
tel +39 045 800 28 80
fax +39 045 801 32 66
La biglietteria del Teatro Filarmonico sarà aperta esclusivamente nei giorni di spettacolo, da due ore prima dell'inizio della rappresentazione.
Puoi acquistare i biglietti per il Filarmonico anche presso la biglietteria dell’Arena (Direzione Biglietteria) che si trova in Via Dietro Anfiteatro 6/b (freccia rossa sull'immagine).
Direzione Biglietteria Arena
Via Anfiteatro, 6b
37121 Verona
Prima dell'inizio del Festival
Da lunedì a venerdì | 10.30-16.00 |
Sabato | 09.15-12.45 |
Nei giorni di recita (compresa domenica) |
10.00-21.00 |
Altri giorni | 10.00-17.45 |
Per acquistare i biglietti dell’Arena Opera Festival puoi anche pagare tramite posta o banca. Ricordati però che queste modalità sono più lente e articolate rispetto alle modalità online o call center. Verifica la disponibilità dei posti almeno 15 giorni prima dello spettacolo scelto, chiamando il numero +39 045/8005151 (dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato) e invia successivamente il pagamento; la prenotazione dei posti viene effettuata solo al ricevimento del pagamento.
Di seguito le coordinate per il pagamento:
FONDAZIONE ARENA DI VERONA
VIA ROMA, 7D
37121 VERONA
Cosa indicare nel vaglia:
- agenzia: Posta Centrale di Verona
- data della rappresentazione
- nome dell'opera
- categoria dei posti
- quantità di biglietti
- nome cognome del mittente
- indirizzo e recapito telefonico
FONDAZIONE ARENA DI VERONA
VIA ROMA, 7D
37121 VERONA
Cosa indicare nella lettera accompagnatoria:
- nome e cognome del mittente
- indirizzo e recapito telefonico
- data della rappresentazione
- nome dell'opera
- categoria dei posti
- quantità di biglietti
UNICREDIT S.p.A
Coordinate bancarie:
IBAN IT67C0200805364 00000 5518220
CIN C SWIFT: UNCRITMMORR
ABI 02008 CAB 05364, C/C 5518220
Cosa indicare nella causale di versamento:
- data della rappresentazione
- nome dell'opera
- categoria dei posti
- quantità di biglietti
- numero di telefono del mittente
Ricorda che Fondazione Arena di Verona si riserva il diritto di apportare alla programmazione annunciata variazioni di data, orario e/o programma che si rendano necessarie. L’acquisto del biglietto presuppone l’accettazione del Regolamento Generale.