Teatro Filarmonico

Sospensione temporanea attività
Sospensione temporanea attività

Fondazione Arena di Verona ha sospeso l'attività in ottemperanza agli attuali decreti e terrà costantemente monitorato l'evolversi della situazione, nella speranza di poter riprendere quanto prima l’attività con raddoppiato vigore. Gli spettatori possono continuare a rivolgersi al call center (045 8005151) o contattare la biglietteria all’indirizzo biglietteria@arenadiverona.it 

Call Center
+39 045 8005151
18app e Carta del Docente | Fondazione Arena di Verona
Il tuo bonus cultura vale anche da noi!
Aggiornamento del giorno 9 marzo
Aggiornamento del giorno 9 marzo
Si comunica che a seguito del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 per il contenimento e la gestione dell'emergenza da COVID-19, sono annullati tutti gli spettacoli al Teatro Filarmonico fino al 5 aprile salvo ulteriori decreti.
Rimborsi degli spettacoli. Gli spettacoli precedenti al decreto "Cura Italia" (8 marzo) saranno rimborsati alla riapertura della biglietteria. Per quelli successivi all'8 marzo è previsto il rimborso con voucher secondo questa procedura. 
newsletter-teatro-filarmonico
Newsletter Teatro Filarmonico
Iscriviti subito, per essere sempre aggiornato!
Teatro Filarmonico di Verona
Stagione Artistica 2020

La programmazione della Stagione Artistica 2020 è online! Scopri il programma e acquista i biglietti!

Giovani al Teatro Filarmonico 2020 con programma Arena Young
Giovani a Teatro!

Scopri il programma Arena Young 2020 per gli spettacoli della Stagione Artistica 2020. Una ricca agenda di appuntamenti dedicati all'incontro tra il mondo della Scuola e il mondo del Teatro ti aspetta!

arena è social
FaceBook
Twitter
Instagram
YouTube