Condividi
+

Voucher e Donazioni

Benvenuto nella sezione voucher e donazioni

Benvenuto nella sezione voucher e donazioni riservata ai possessori di un biglietto per l’Arena di Verona Opera Festival 2020.

Dopo lo spostamento al 2021 delle date del Festival 2020, se hai un biglietto 2020 puoi scegliere tra: 

 

  • - la prelazione “First class” sul Festival 2021 attiva fino al 14 giugno 2020. Scopri tutti i vantaggi pensati per te. Clicca qui
  • - richiedere un voucher pari al valore intero del tuo biglietto

  • - donare il biglietto in favore della Fondazione Arena di Verona per il sostegno al teatro in un momento di grande difficoltà

UN VOUCHER VALIDO PER TRE FESTIVAL

I voucher sono validi 18 mesi e potranno così essere utilizzati per acquistare sia eventuali iniziative del 2020 compresi gli spettacoli al Filarmonico, sia il Festival 2021, sia quello 2022.

I voucher, previsti in un primo tempo dal decreto Cura Italia, sono stati estesi dal Decreto “Rilancio” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il giorno 20 maggio 2020 a tutti gli spettacoli annullati fino al 30 settembre.
 

 

VUOI AIUTARCI? DONA IL TUO BIGLIETTO

Donare il costo del proprio biglietto alla Fondazione Arena di Verona è una scelta di generosità che, come scegliere la prelazione, ci avvicina al ritorno alla normalità, pronti a ritrovarci insieme in Arena. Il tuo contributo ci permetterà di ripartire più forti e resilienti che mai.

Grazie a nome della Fondazione e dei suoi lavoratori per il supporto e la fiducia. 

 



Servizio Clienti è a disposizione per ogni necessità di chiarimento, anche all'indirizzo  servizioclienti@geticket.it