Mozart da camera

Concerto

Per la rassegna "Mozart a Verona"

Info

Il 2022 si inaugura con un evento estraordinario: un concerto dedicato a Mozart, che nemmeno quattordicenne incluse Verona nel suo tour italiano. Domenica 9 gennaio un ensemble di professori d’orchestra della Fondazione Arena di Verona si uniscono nel segno della musica da camera di rara esecuzione e finissima fattura: Preludio e fuga, due Divertimenti per fiati, i Quartetti per archi e flauto e oboe.

Il concerto fa parte dell’iniziative Mozart a Verona 2022: una settimana di eventi dal 5 all’11 gennaio che vede per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra Comune di VeronaFondazione CariveronaAccademia Filarmonica di Verona e Fondazione Arena.

Per l’accesso ad ogni iniziativa è richiesto per legge di esibire il Green pass rafforzato (ottenibile dall’avvenuta vaccinazione o guarigione) e di indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.

Location

Teatro Filarmonico

Tipo di spettacolo

Concerto

Musica

Mozart

Programma

Informazioni utili

Partner

Soci Fondatori

Main Sponsor Teatro Filarmonico

Scendi in Platea! Per un tempo limitato il prezzo della platea è lo stesso della gradinata. Acquista ora i tuoi biglietti per gli spettacoli di Aida del 13 luglio, 20 luglio e 27 luglio!

Chiudi