Teatro Filarmonico

San Silvestro al Teatro Filarmonico con José Carreras

02 dicembre 2021

Venerdì 31 dicembre alle 20.30 accogliamo insieme il nuovo anno con il leggendario artista catalano che farà il suo ritorno a Verona dopo ventidue anni.

#SHARE

José Carreras, l’uomo che più ha diffuso il repertorio lirico nel mondo affiancando alla propria carriera solistica la partecipazione ai Tre Tenori dal 1990 con Luciano Pavarotti e Plácido Domingo, è stato anche protagonista.

In Arena nel 1984 in Carmen, nel 1986 come memorabile Andrea Chénier, nel 1995 per il Gala a lui dedicato, per cinque concerti straordinari tra l’85 e il ’95 e infine nel ’99 di nuovo per Carmen secondo Zeffirelli, sua ultima presenza sull’immenso palcoscenico sotto le stelle.

 

ACQUISTA ORA

 

Il Gala di San Silvestro con José Carreras vedrà protagonisti David Giménez, alla guida dell’Orchestra e del Coro preparato dal nuovo maestro Ulisse Trabacchin, insieme a Federica Vitali e Karen Gardeazabal, con la partecipazione del Coro A.Li.Ve. diretto da Paolo Facincani.

Sarà una festa all’insegna della grande musica ma con la leggerezza necessaria per guardare con ritrovata fiducia, gioia e speranza al 2022 che verrà.

Dal 16 dicembre parte la vendita della Stagione Artistica 2022 con 6 appuntamenti d’opera e 10 concerti sinfonici, scoprili in anteprima dal 9 dicembre sul nostro sito.

 

Biglietti

Da giovedì 2 fino al 9 dicembre i biglietti saranno disponibili in esclusiva e a prezzo speciale per coloro che opzioneranno un nuovo abbonamento o lo rinnoveranno per la Stagione Artistica 2022; dal 10 dicembre la vendita sarà aperta a tutti, con prezzi da 18,00 € a 90,00 €, presso la Biglietteria centrale e online.

Per info sul programma, cast e allestimento clicca qui

 

ACQUISTA ORA

 

 

 

Info Covid

Dal 6 dicembre 2021, l’accesso agli spettacoli della Fondazione Arena di Verona sara’ consentito esclusivamente agli spettatori muniti di certificazione verde Covid-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass o Green Pass rafforzato).

Inoltre, per l’accesso e la permanenza in teatro è obbligatorio indossare la mascherina chirurgica.

 

Orari

APERTURA BIGLIETTERIA TEATRO FILARMONICO ore 18.30 

APERTURA PORTE PER L’INGRESSO ore 19.30

INIZIO SPETTACOLO ore 20.30

 

News

Ti potrebbe interessare

Soci Fondatori

Repubblica Italiana
Ministero Cultura
Regione Veneto
Comune di Verona
Camera di Commercio di Verona
Cattolica Assicurazioni

Partner

Major partner

Major partner BCC Verona e Vicenza