Così fan tutte…Il Teatro Filarmonico riparte nel segno di Mozart

La sala torna a riempirsi a piena capienza per la stagione autunnale del Teatro Filarmonico. Si parte questo week-end con un’opera sempre attuale, una magia senza tempo in cui convivono commedia buffa e verità profonde.

 

Domenica 31 ottobre alle 15.30 riprende la stagione lirica autunnale 2021 di Fondazione Arena con pubblico a piena capienza. Una nuova produzione per “la scuola degli amanti”, che completa la trilogia Mozart-Da Ponte insieme a Le nozze di Figaro e Don Giovanni.

L’ultimo capolavoro mozartiano è una commedia senza tempo e quindi sempre terribilmente vera, in cui convivono travestimenti improbabili e raffinate simmetrie. L’opera “scandalosa” ambientata a Napoli, ebbe successo solo nel secondo 900, grazie all’intervento di registi che non ebbero paura di rappresentare i dubbi irrisolti e le mutevoli emozioni dei personaggi.

 

Dopo la prima di domenica 31 ottobre, Così fan tutte va in scena:

- martedì 2 novembre ore 19.00

- giovedì 4 novembre ore 20.00

- domenica 7 novembre ore 15.30

 

I biglietti sono già in vendita sia online che presso la Biglietteria centrale, oppure presso la Biglietteria di via Mutilati due ore prima di ogni spettacolo.

Se sei un abbonato, fino al 2 novembre è attiva la promozione “Speciale Autunno” potrai acquistare cinque biglietti, due per le produzioni d’opera e tre per i concerti della Stagione sinfonica 2021 a soli 50 euro, utilizzando anche i voucher degli spettacoli precedenti.

Ricorda che l’accesso e la permanenza in teatro sono consentiti solo indossando la mascherina chirurgica ed esibendo il green pass.

Per info, cast e allestimento clicca qui

News

Soci fondatori e partner

Soci fondatori

Major partner Arena di Verona Opera Festival