Vinitaly, The Opera’s Ouverture
Arena Opera Festival Experience

Vinitaly, The Opera's Ouverture
A pochi passi dall’Arena di Verona, nel maestoso palazzo seicentesco della Gran Guardia, prende vita un'esperienza esclusiva: una buvette riservata e un elegante loggiato per accogliere i propri ospiti in un’atmosfera unica.
Lo spazio degustazione, ideato in collaborazione con Vinitaly e gestito da Infront, celebra l’eccellenza del vino e della gastronomia italiana.

L'esperienza
Un viaggio alla scoperta dell’eccellenza del Made in Italy, tra le migliori etichette d’Italia, nell’elegante loggiato del Palazzo Gran Guardia.
Protagonista dell’esperienza è Vinitaly, con un’enoteca che riunisce etichette accuratamente selezionate, simbolo dell’eccellenza enologica italiana. A completare il percorso, un’enoteca rappresentativa del territorio, che include lo sponsor ufficiale della Fondazione Arena di Verona, Sartori Collis Heritage e le cantine partner dell'Arena di Verona (Masi Agricola, Allegrini, Pasqua Vini, Tommasi Family Estates, Villa della Torre - Marilisa Allegrini).
Il progetto, curato e gestito da Infront, unisce il meglio del vino e della gastronomia italiana: l’experience è accompagnata da sei calici di vino e dall’eccellenza culinaria nazionale, che prende forma in una raffinata standing dinner.
Come acquistare

Come funziona
L'experience Vinitaly, The Opera's Ouverture è disponibile per tutte le serate di spettacolo in Arena dal 4 luglio al 31 agosto, con un limite massimo di 200 partecipanti per sera. L'esperienza avrà inizio alle h.19:00, fino ad inizio recita presso il Palazzo Gran Guardia.
Clicca qui per scaricare la brochure con tutti i dettagli.

L'Arena, la culla dell'opera lirica
Cosa significa "Il luogo più italiano sulla Terra"?
Significa entrare in Arena da ospiti e uscirne un po' più italiani: solo qui potrai assistere all'opera lirica (patrimonio UNESCO) in un anfiteatro romano perfettamente conservato, con allestimenti maestosi frutto di una secolare tradizione artigiana, per poi passeggiare nella città di Romeo e Giulietta.
L'unicità dell'esperienza all'Arena di Verona Opera Festival è tutta racchiusa qui.

Verona, città internazionale della vite e del vino
Da 57 edizioni Vinitaly è un simbolo del vino italiano nel mondo. Incubatore di idee, tendenze e trasformazioni, il salone internazionale dei vini e dei distillati di Veronafiere coinvolge l’intera filiera vinicola in un appuntamento imperdibile: 18 padiglioni, 4mila espositori e due saloni che si svolgono in contemporanea.
Il calendario di Vinitaly, con il suo ricco programma di appuntamenti, offre esperienze ed eventi per professionisti e appassionati.
Sei un'azienda interessata a questa e altre Experiences?
Scarica la brochure per Vinitaly, The Opera's Ouverture dedicata alle imprese, oppure scopri le tutte le opportunità disponbili per le aziende all'Arena di Verona.