Vinitaly, The Opera’s Ouverture

Arena Opera Festival Experience

Powered by

Vinitaly, The Opera's Ouverture

A pochi passi dall’Arena di Verona, nel maestoso palazzo seicentesco della Gran Guardia, prende vita un'esperienza esclusiva: una buvette riservata e un elegante loggiato per accogliere i propri ospiti in un’atmosfera unica.

 

Lo spazio degustazione, ideato in collaborazione con Vinitaly e gestito da Infront, celebra l’eccellenza del vino e della gastronomia italiana. 

L'esperienza

Un viaggio alla scoperta dell’eccellenza del Made in Italy, tra le migliori etichette d’Italia, nell’elegante loggiato del Palazzo Gran Guardia.


Protagonista dell’esperienza è Vinitaly, con un’enoteca che riunisce etichette accuratamente selezionate, simbolo dell’eccellenza enologica italiana. A completare il percorso, un’enoteca rappresentativa del territorio, che include lo sponsor ufficiale della Fondazione Arena di Verona, Sartori Collis Heritage e le cantine partner dell'Arena di Verona.


Il progetto, curato e gestito da Infront, unisce il meglio del vino e della gastronomia italiana: l’experience è accompagnata da sei calici di vino e dall’eccellenza culinaria nazionale, che prende forma in una raffinata standing dinner.

Prenota subito la tua experience

L'experience è disponibile per tutte le serate di spettacolo in Arena dal 4 luglio al 31 agosto, prenota ora il tuo biglietto per l'opera e aggiungi un'esperienza unica alla tua serata.

Come funziona

L'experience è disponibile per tutte le serate di spettacolo in Arena dal 4 luglio al 31 agosto, con un limite massimo di 200 partecipanti per sera. Puoi aggiungere Vinitaly, The Opera's Ouverture nel momento dell'acquisto del biglietto per lo spettacolo. L'esperienza avrà inizio alle h.19:00, fino ad inizio recita presso il Palazzo Gran Guardia.

 

Clicca qui per scaricare la brochure con tutti i dettagli. 

L'Arena, la culla dell'opera lirica

Cosa significa "Il luogo più italiano sulla Terra"?

 

Significa entrare in Arena da ospiti e uscirne un po' più italiani: solo qui potrai assistere all'opera lirica (patrimonio UNESCO) in un anfiteatro romano perfettamente conservato, con allestimenti maestosi frutto di una secolare tradizione artigiana, per poi passeggiare nella città di Romeo e Giulietta.

 

L'unicità dell'esperienza all'Arena di Verona Opera Festival è tutta racchiusa qui.

Verona, città internazionale della vite e del vino

Da 57 edizioni Vinitaly è un simbolo del vino italiano nel mondo. Incubatore di idee, tendenze e trasformazioni, il salone internazionale dei vini e dei distillati di Veronafiere coinvolge l’intera filiera vinicola in un appuntamento imperdibile: 18 padiglioni, 4mila espositori e due saloni che si svolgono in contemporanea. 

 

Il calendario di Vinitaly, con il suo ricco programma di appuntamenti, offre esperienze ed eventi per professionisti e appassionati.

Sei un'azienda interessata a questa e altre Experiences?

Scarica la brochure per Vinitaly, The Opera's Ouverture dedicata alle imprese, oppure scopri le tutte le opportunità disponbili per le aziende all'Arena di Verona.

Informazioni utili

Partner

Soci Fondatori

Main Partner Arena di Verona Opera Festival

Family Partner

Official Sponsor

  • Automotive Partner

  • Mobility Partner

  • Accessibility Partner

  • Media Partner

Official Supplier

Cultural Partner

Official Partner

Scendi in Platea! Per un tempo limitato il prezzo della platea è lo stesso della gradinata. Acquista ora i tuoi biglietti per gli spettacoli di Carmen del 4 luglio e Aida del 6 luglio, 13 luglio, 20 luglio e 27 luglio!

Chiudi