Diodato Guest Star di Roberto Bolle all'Arena di Verona il 22 e 23 luglio 2025

L'inedito featuring live per celebrare i 25 anni del gala "Roberto Bolle and Friends"

Un anniversario lungo 25 anni. Il Gala "Roberto Bolle and Friends" torna a Verona nell'estate 2025 con un ospite speciale. Martedì 22 e mercoledì 23 luglio, Antonio Diodato sarà sul palcoscenico dell’Arena e si esibirà live in un pezzo con l'Etoile della Scala.

 

Se i programmi televisivi di Roberto Bolle sono da sempre un luogo creativo in cui gli artisti di ogni genere si sono ritrovati per creare sinergie inedite, è la prima volta che il Gala "Roberto Bolle and friends" vede l’esibizione di uno dei più amati cantanti italiani.

 

Non è la prima volta che Roberto Bolle e Antonio Diodato si incontrano artisticamente. Il cantante è stato infatti ospite del programma "Danza con Me" il 1° gennaio del 2021 e la sua partecipazione è stata particolarmente sorprendente.

 

Un featuring teatrale inedito - di cui non sono stati ancora dichiarati i contenuti - che celebra una data importante: 25 anni di Gala "Roberto Bolle and friends", uno spettacolo che ha girato il mondo e conta centinaia di migliaia di spettatori che sanno che, ovunque andranno a vederlo, troveranno uno show sempre nuovo, magico, speciale. Come in questa occasione.

 

I biglietti dello spettacolo, coprodotto da Fondazione Arena di Verona e Artedanza, sono in vendita su arena.it, alla biglietteria dell’Arena di Verona e su Ticketone. Speciali riduzioni sono riservate agli under 30 e agli over 65.

Altri contenuti dal magazine

Soci Fondatori e Partner

Founding Members

Main Partner Arena di Verona Opera Festival

Step into the Stalls! For a limited time only, the price of the Stalls is the same as the seats on the steps. Get your tickets for La Traviata on 19 July and Aida on 20 July, 27 July now!

Chiudi