Fondazione Arena di Verona a Monaco assieme alle eccellenze venete

Presenti il Console generale d’Italia a Monaco Sergio Maffettone e l’assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner.

Parliamo di

Il Canto Lirico incanta Monaco di Baviera. Ieri sera, martedì 13 febbraio, Fondazione Arena di Verona ha presentato alla Vereinshaus Scholastika, nel cuore del capoluogo tedesco, l’Arena Opera Festival 2024. A regalare un’anticipazione della Stagione estiva, i cantanti Daniela Schillaci, Angelo Villari e Youngjun Park, accompagnati al pianoforte dal Sovrintendente Cecilia Gasdia. Da Verdi a Puccini, arie che hanno entusiasmato gli operatori turistici presenti. Nell’estate 2023, il 19% del pubblico areniano era tedesco. Ben 80 mila spettatori provenienti dalla Germania, una delle Nazioni più presenti al Festival in Arena.

 

Prosegue il tour promozionale internazionale di Fondazione Arena, ieri sera ospitata da Enit e dalla Regione Veneto in un evento dedicato alle eccellenze regionali. Presenti il Console generale d’Italia a Monaco Sergio Maffettone, l’assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner e il direttore marketing Enit Italia Maria Elena Rossi. Durante la serata i rappresentanti di Veneto Sands, Marca Trevigiana e Agrichef di Coldiretti hanno presentato le novità turistiche, regalando ai presenti un assaggio delle specialità culinarie del Veneto.

 

INFORMAZIONI

Ufficio Stampa Fondazione Arena di Verona 

Via Roma 7/D, 37121 Verona

tel. (+39) 045 805.1861-1905-1891-1939 

ufficio.stampa@arenadiverona.it

www.arena.it

WICHTIG! ÄNDERUNG DER AUFFÜHRUNGSZEIT 7. JUNI 2024.

„La Grande Opera Italiana Patrimonio dell'Umanità“ beginnt um 20:30 Uhr statt um 21:10 Uhr.

Einlass ist vor 20.10 Uhr möglich.

Chiudi

Soci Fondatori e Partner

Gründungsmitglieder

Major Partner Arena di Verona Opera Festival