I Pagliacci del Festival 2021 in prima serata su Rai3: Video

Pagliacci del Festival 2021 è stato protagonista di uno speciale su Rai3, presentato da Pippo Baudo e Antonio Di Bella. Guarda il video per intero.

Grazie alla produzione di Rai Cultura, Il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021 approda nelle case di tutti gli Italiani con tre serate speciali su Rai3. Il racconto delle opere è affidato a due presentatori d’eccezione, profondamente innamorati del patrimonio musicale e teatrale italiano: Pippo Baudo e Antonio Di Bella.

La grande Opera è tornata in prima serata su Rai3 per un secondo appuntamento con Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, andato in onda ieri martedì 3 agosto alle 21.20.

Un nuovissimo allestimento che nella produzione del 2021 vuole essere un omaggio al circo e al cinema di Federico Fellini, grazie alla collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e al Fellini Museum di Rimini

Sul podio è ancora Marco Armiliato. Il cast internazionale vede protagonisti Marina Rebeka (Nedda), Yusif Eyvazov (Canio), Amartuvshin Enkhbat (Tonio), Riccardo Rados (Peppe), Mario Cassi (Silvio), Max René Cosotti e Dario Giorgelè. Regia tv di Fabrizio Guttuso Alaimo.

 

Se ti sei perso lo spettacolo su Rai3, ecco qui il video dell’opera per intero:

 

Non perdere il prossimo appuntamento su Rai3:

- Aida di Giuseppe Verdi martedì 10 agosto alle 21.00

 

Cavalleria rusticana, Pagliacci e Aida tornano con nuovi appuntamenti fino al 4 settembre per il 98° Arena di Verona Opera Festival 2021.

Per date e biglietti, clicca qui

 

News

Soci fondatori e Partner

Major partner Arena di Verona Opera Festival