Brenda Rae 
SOPRANO 
Brenda Rae consegue il Master in musica alla Juilliard School nel 2006 e porta a termine gli studi musicali presso l’University of Wisconsin–Madison.
Dal 2009 membro della Compagnia di canto dell’Oper Frankfurt interpreta Sandrina nella Finta giardiniera di Mozart, Musetta nella Bohème di Puccini, il ruolo del titolo in Lucia di Lammermoor di Donizetti, Olympia in Les Contes d’Hoffmann di Offenbach, Pamina in Die Zauberflöte di Mozart, Angelica in Orlando furioso di Vivaldi, Governess in The Turn of the screw di Britten, il ruolo del titolo nella Giuditta di Almeida, Lora in Die Feen di Wagner, Konstanze in Die Entführung aus dem Serail di Mozart.
Nel 2011 debutta nel ruolo di Zerbinetta in Ariadne auf Naxos di Strauss all’Opéra National de Bordeaux, cui segue il debutto nel ruolo di Armida in Rinaldo di Händel al Glyndebourne Festival e ai BBC Proms.
Sempre all’Oper Frankfurt è Violetta nella Traviata di Verdi, di nuovo Olympia in Les Contes d’Hoffmann di Offenbach e Giunone nella Calisto di Cavalli.

Debutta al Teatro Filarmonico di Verona nell’Elias di Mendelssohn nell’ambito della Stagione Sinfonica 2011-2012.

Febbraio 2012 
 
 
In scena
AidaMartedì 29 Luglio
alle ore 21:00
in Arena
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner