call center+39 0458005151 
 
Opera/Balletti  Invia
 
 
In evidenza Vai all'archivio
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Questa sera alle ore 20.45 debutta Roméo et Juliette di Charles Gounod nella messa in scena di Francesco Micheli e con la direzione d’orchestra di Jean-Luc Tingaud, per la prima volta sul podio dell’Arena di Verona.
 
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Domenica 24 agosto alle ore 20.45 terza rappresentazione dell’Aida verdiana ispirata alla messa in scena del 1913, per la regia di Gianfranco de Bosio. Nelle prime tre recite la direzione d’orchestra è affidata al milanese Daniele Rustioni, per la prima volta sul podio dell’Arena, che si dà il cambio per le altre quattro date in cartellone con Fabio Mastrangelo
 
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Mercoledì 27 agosto, terza rappresentazione dell'opera Madama Butterfly di Giacomo Puccini, proposta per 6 sere nel fortunato allestimento di Franco Zeffirelli, con i costumi del premio Oscar Emi Wada, i movimenti coreografici di Maria Grazia Garofoli e la direzione d’orchestra di Marco Armiliato.
 
 

Da giovedì 21 agosto 2014 si apre la CAMPAGNA ABBONAMENTI per la Stagione Artistica 2014-2015 della Fondazione Arena di Verona, che propone grandi serate di Opera, Balletto e Sinfonica al Teatro Filarmonico ed alcuni appuntamenti al Teatro Ristori.

 
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Sono già in vendita on line e su tutti i canali di vendita i biglietti per il Festival lirico 2015, che inaugura il 19 giugno 2015 con Nabucco di Giuseppe Verdi e ripropone i grandi classici areniani:
 
 
In scena
Roméo et JulietteSabato 23 Agosto
alle ore 20:45
in Arena
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner