Persone con disabilità

Tutte le informazioni sull’accesibilità del Teatro Filarmonico di Verona

Modalità di accesso

I portatori di handicap motori in carrozzella e il loro accompagnatore possono accedere alla platea acquistando entrambi il biglietto dell'importo minimo previsto per lo spettacolo richiesto. Per quanto riguarda le opere e i concerti i portatori di handicap in carrozzella e il loro accompagnatore avranno quindi diritto al biglietto ridotto di 2° Galleria, per i balletti ad un biglietto ridotto. Per informazioni, acquisto e ritiro dei suddetti biglietti ridotti rivolgersi esclusivamente alla Direzione di Biglietteria.

 

 

 

Biglietteria FONDAZIONE ARENA DI VERONA

Via Dietro Anfiteatro, 6b - 37121 Verona - I

tel. +39 045 596517 -

fax +39 045 8013287

biglietteria@arenadiverona.it

Partner

Soci fondatori

Major partner Arena del Teatro Filarmonico

Ingressi

Per ogni necessità di assistenza, di accesso, di accompagnamento e di indicazione degli spazi riservati e per informazioni sui servizi per il pubblico, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto al Servizio di Sala.

L’accesso al Teatro avviene da Via Roma 4, dove è a disposizione l’apposito montascale.

Il nostro impegno per un’Arena Accessibile

Nel 2023 Fondazione Arena, con il sostegno dell'Accessibility partner Müller, ha presentato il progetto Arena per tutti, per un Festival ancora più accessibile. Percorsi multisensoriali, supporti sensoriali e cognitivi, materiali inclusivi e 1.500 posti in più riservati alle persone con disabilità

Informazioni utili

Partner

Soci fondatori

Major partner Arena del Teatro Filarmonico