call center+39 0458005151 
 
Opera/Balletti  Invia
 
In evidenza Vai all'archivio
 
Aida 2014 atto I - Foto Ennevi
Aida 2014 atto I - Foto Ennevi
Martedì 29 luglio alle ore 21.00 nona rappresentazione di Aida di Giuseppe Verdi, titolo areniano per eccellenza proposto nell’avveniristico allestimento del team catalano La Fura dels Baus, che lo scorso anno ha inaugurato il Festival del Centenario.
 
 
Turandot 2014 Atto II - Foto Ennevi
Turandot 2014 Atto II - Foto Ennevi

Mercoledì 30 luglio alle ore 21.00 sesta recita di Turandot di Giacomo Puccini per l’apprezzata regia e le sfarzose scene di Franco Zeffirelli, con i costumi del premio Oscar Emi Wada, i movimenti coreografici di Maria Grazia Garofoli e le luci di Paolo Mazzon. Dirige le 7 recite la bacchetta di Daniel Oren.

 
 
Un ballo in maschera - Foto Ennevi
Un ballo in maschera - Foto Ennevi

Giovedì 31 luglio alle ore 21.00 sesta rappresentazione di Un ballo in maschera di Giuseppe Verdi. Il titolo, che manca dal cartellone areniano dal 1998, è proposto con regia, scene e costumi ideati da Pier Luigi Pizzi, lighting design di Vincenzo Raponi e coreografia di Renato Zanella.

 
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Sono già in vendita on line e su tutti i canali di vendita i biglietti per il Festival lirico 2015, che inaugura il 19 giugno 2015 con Nabucco di Giuseppe Verdi e ripropone i grandi classici areniani:
 
 
In scena
AidaMartedì 29 Luglio
alle ore 21:00
in Arena
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner