Biglietti ridotti per gli spettacoli all’Arena di Verona

Biglietti a tariffa ridotta

Ridotto pubblico portatore di handicap - I portatori di handicap motori impossibilitati ad accedere alla gradinata possono acquistare biglietti di gradinata ridotta e accedere alla platea. L’accompagnatore avrà diritto ad acquistare un biglietto di gradinata ridotta e sarà accomodato in platea - se disponibile - o comunque in un’area della gradinata comunicante con la platea. Per informazioni, acquisto e ritiro dei suddetti biglietti ridotti rivolgersi esclusivamente alla Direzione di Biglietteria.

Biglietteria FONDAZIONE ARENA DI VERONA
Via Dietro Anfiteatro, 6b - 37121 Verona - I
+39 045 596517 - fax +39 045 8013287
biglietteria@arenadiverona.it

Non ci sono barriere architettoniche che impediscono l’accesso alla platea per disabili su sedia a rotelle.
Per ogni necessità di assistenza, di accesso, di accompagnamento e di indicazione degli spazi riservati e per informazioni sui servizi per il pubblico, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto al Servizio di Sala o al Cancello 4.
 
Under 30/over 65 - Se hai meno di 30 o più di 65 anni puoi acquistare un biglietto a tariffa ridotta. Ora puoi fare l’acquisto anche online!
Ti ricordiamo che accedendo all’Arena potrà essere richiesta l’esibizione di un documento di identità.
 
Ridotto tessera - Se sei iscritto ad una delle seguenti associazioni hai diritto ad acquistare un biglietto a tariffa ridotta: Arci, Acli, Auser, Cral aziendali, organizzazioni sindacali, biblioteche etc…
 

Open Ticket

Acquista un biglietto a data aperta. Puoi decidere lo spettacolo e la data in un secondo momento, in tutta tranquillità chiamando il call center oppure recandoti di persona in biglietteria. Puoi anche decidere di utilizzare l’open ticket per fare un regalo e stupire le persone a cui tieni di più. Una volta acquistato il biglietto a data aperta il destinatario potrà chiamare il call center oppure andare in biglietteria e confermare i posti per lo spettacolo che desidera nel giorno più gradito.

Acquista prima di Natale

Puoi acquistare i biglietti a tariffa ridotta per il Festival Lirico prima di Natale ad un prezzo vantaggioso! Per ogni settore è prevista infatti una riduzione di circa il 10% rispetto al prezzo base, solo se acquisti entro il 24 dicembre compreso.
 
Per l'acquisto dei biglietti a tariffa ridotta contatta direttamente la Direzione Biglietteria della Fondazione Arena di Verona, il Call Center (+39 045 8005151) o i punti vendita autorizzati. Ricorda che solo i biglietti a tariffa ridotta under 30/over 65 sono acquistabili anche online.
Ricordati di verificare sempre che il punto vendita a cui ti rivolgi, sia abilitato all’emissione di biglietti a tariffa ridotta.