Condividi
+

Concerto di Natale

Sabato 22 dicembre alle ore 21.00 si terrà il Concerto di Natale nella suggestiva cornice della Basilica di Santa Anastasia di Verona con i complessi musicali areniani. L’Orchestra ed il Coro, preparato dal M° Vito Lombardi, eseguiranno l’Oratorio di Natale “Weihnachtsoratorium” tratto da “Christus” di Franz Liszt, sotto la direzione del M° Vittorio Bresciani. Ad interpretare le parti solistiche il mezzosoprano Alice Marini ed il tenore Gregory Bonfatti. La serata viene inoltre impreziosita dai solisti Valentina Mastrangelo, Eunhee Kim, Francesco Leone, Oreste Cosimo e dal Coro Voci Bianche A.LI.VE.  diretto dal  Paolo Facincani.

Il Sovrintendente sottolinea che questo Concerto è un bellissimo evento realizzato grazie al sostegno di molte realtà cittadine sensibili alla cultura quali il Comune e la Diocesi di Verona, Banco BPM - Banca Popolare di Verona, Cattolica Assicurazioni, AGSM, Bauli S.p.A., Amia e Consorzio ZAI  che hanno  creduto in un progetto di larghe intese e hanno collaborato a tutti i livelli per sostenere questo spettacolo musicale in sinergia con la Fondazione Arena.
Cecilia Gasdia ringrazia sentitamente i lavoratori, il M° Vittorio Bresciani e tutti i Sostenitori per questo splendido progetto. 


L’entrata è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Comunicato stampa

Volantino

 

Informazioni

Ufficio Stampa Fondazione Arena di Verona – Via Roma 7/D, 37121 Verona

tel. (+39) 045 805.1861-1905 – fax (+39) 045 803.1443

ufficio.stampa@arenadiverona.itwww.arena.it

BACK TO TOP Vedi altre news