Teatro Filarmonico

Sospensione temporanea attività
Sospensione temporanea attività

Fondazione Arena di Verona ha sospeso l'attività in ottemperanza agli attuali decreti e terrà costantemente monitorato l'evolversi della situazione, nella speranza di poter riprendere quanto prima l’attività con raddoppiato vigore. Gli spettatori possono continuare a rivolgersi al call center (045 8005151) o contattare la biglietteria all’indirizzo biglietteria@arenadiverona.it 

Call Center
+39 045 8005151
Aggiornamento del giorno 17 aprile
Aggiornamento del giorno 17 aprile

A seguito dei nuovi emendamenti del Governo per la gestione e il contenimento dell’emergenza COVID 19, in linea con le altre Fondazioni lirico-sinfoniche, Fondazione Arena comunica che gli spettacoli in cartellone al Teatro Filarmonico fino al 23 maggio sono stati cancellati.

Rimborsi degli spettacoli. Gli spettacoli precedenti al decreto "Cura Italia" (8 marzo) saranno rimborsati alla riapertura della biglietteria. Per quelli successivi all'8 marzo è previsto il rimborso con voucher secondo questa procedura.

Fondazione Arena di Verona ha deciso di estendere il periodo di richiesta dei voucher del Filarmonico per tutti gli eventi dall'8 marzo fino al 14 giugno compreso

newsletter-teatro-filarmonico
Newsletter Teatro Filarmonico
Iscriviti subito, per essere sempre aggiornato!
#iorinuncioalrimborso
Sostieni il Teatro #iorinuncioalrimborso

In questo momento di profonda incertezza sono numerosi gli appelli del mondo della cultura ai quali il pubblico ha risposto con entusiasmo in virtù di quell’affetto che da sempre unisce gli appassionati ai teatri. Si tratta di gesti importanti dove cultura e solidarietà si uniscono in un messaggio di speranza, in attesa della ripresa dei lavori che si preannuncia lunga e delicata. 

Anche Fondazione Arena ha aderito alla campagna #iorinuncioalrimborso promossa da numerose istituzioni culturali, attraverso la quale gli spettatori hanno l’opportunità di rinunciare al rimborso dei biglietti o delle quote di abbonamento dando così un sostegno concreto al teatro, messo fortemente in crisi dalla situazione attuale. Sono già molti anche gli abbonati e gli spettatori del Filarmonico che hanno scelto di non presentare domanda di rimborso dimostrando così grande generosità e sensibilità.

Per aderire a questa iniziativa è sufficiente inviare una mail a biglietteria@arenadiverona.it

arena è social
FaceBook
Twitter
Instagram
YouTube