Condividi
+

Prelazione Arena Opera Festival

Benvenuto nella sezione per la prelazione del Festival 2021 riservata ai possessori di un biglietto 2020.

Come annunciato, il modulo per la richiesta è attivo!


Se hai acquistato un biglietto tramite agenzia o gruppo organizzato ti consigliamo di rivolgerti direttamente al tuo referente.


Per un mese, fino al 14 giugno tutti i possessori di un biglietto 2020 potranno, per primi, assicurarsi i migliori posti del festival 2021 alla stessa tariffa con cui hanno acquistato il 2020 (rimarranno validi tutti gli sconti usufruiti in precedenza).


Sarà anche possibile cambiare titolo e giorno della settimana. Lo spettatore che confermerà la propria tariffa riceverà subito il proprio biglietto 2021. Coloro i quali invece vorranno fare un upgrade di posto o un cambio verso una tariffa minore potranno farlo subito per poi ricevere il biglietto dal 15 luglio.


Per coloro che non vorranno usufruire della prelazione, dal 15 giugno potranno richiedere un voucher valido 18 mesi o donare il valore del proprio biglietto a Fondazione Arena di Verona: clicca qui


Sappiamo che oggi è difficile programmare per il 2021 in uno scenario di grande incertezza. Quello che chiediamo al nostro pubblico è di aiutarci a costruire un futuro di speranza per tutti i lavoratori della fondazione e per il teatro che rappresenta l'identità operistica popolare dell'italia. Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per guardare insieme con fiducia al domani.

 
 
 

BACK TO TOP