Stante l’impossibilità di mettere in scena i 51 spettacoli previsti, l’Arena Opera Festival 2020 è stato rinviato al 2021.
Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.
Hai aderito al nostro Servizio First Class? il tuo posto è al sicuro! Tutti i biglietti saranno recapitati entro il mese di ottobre. Visto il successo dell'iniziativa ti preghiamo di avere ancora un pò di pazienza.
Ringraziamo di vero cuore le migliaia di spettatori che hanno scelto di aderire alla prelazione per il Festival 2021 e di guardare al futuro con fiducia insieme a noi, compiendo un gesto significativo, pieno di affetto e speranza, che sostiene il lavoro di tantissimi lavoratori dello spettacolo, artisti, tecnici e professionisti.
Per coloro che non hanno ancora convertito il proprio biglietto, tutte le FAQ qui...
E’ possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione. Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto verranno inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione. E' possibile ottenere per la somma donata il 65% del credito d'imposta ai sensi dell'ArtBonus
La vendita dei biglietti per il 2021 è aperta al pubblico.
Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.
Fondazione Arena si occupa esclusivamente dell’organizzazione del Festival Lirico all'Arena di Verona durante l'estate e della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico durante l'inverno/primavera. Non siamo gli organizzatori di altri eventi extra lirica. Vi consigliamo di contattare direttamente i rispettivi organizzatori.
Puoi scrivere a ServizioClienti@geticket.it o chiamare il call center allo 0458005151