Condividi
+

Servizio first class 2021 per gli spettatori 2020

Informazioni generali

Stante l’impossibilità di mettere in scena i 51 spettacoli previsti, l’Arena Opera Festival 2020 è stato rinviato al 2021.

Il Festival 2021 della Fondazione Arena di Verona presenterà le produzioni originalmente previste nel Festival 2020 con l’aggiunta di ulteriori eventi di altissima levatura.

 

L’attenuarsi dell’emergenza sanitaria ci consente di fare in modo che l’estate 2020 non sia un’estate completamente silenziosa e il 12 giugno scorso abbiamo annunciato il Festival d’Estate 2020 “Nel cuore della Musica” che prevede 11 serate evento con tutti i più grandi interpreti del panorama operistico italiano e internazionale. SCOPRI il programma

 

Ringraziamo di vero cuore le migliaia di spettatori che hanno scelto di aderire alla prelazione per il Festival 2021 e di guardare al futuro con fiducia insieme a noi, compiendo un gesto significativo, pieno di affetto e speranza, che sostiene il lavoro di tantissimi lavoratori dello spettacolo, artisti, tecnici e professionisti.

 

Per coloro che non hanno ancora convertito il proprio biglietto, eccezionalmente Fondazione Arena di Verona ha deciso di prorogare il periodo di richiesta del voucher pari al valore dei biglietti, che sarà valido 18 mesi che potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti per il Festival d’Estate 2020 “Nel cuore della Musica”, per gli spettacoli del Teatro Filarmonico, per l’Arena Opera Festival 2021 e 2022.

Potete anche consultare le domande frequenti di seguito riportate.

Avevo già acquistato un biglietto per il Festival 2020, non ho aderito al periodo di prelazione, come posso recuperare il valore del mio biglietto?

Per coloro che non hanno usufruito della prelazione è possibile, ai sensi delle disposizioni emanate dal Governo, richiedere un voucher pari al valore del proprio biglietto.

Info Voucher

 

I voucher sono validi 18 mesi dal momento dell’emissione e potranno così essere utilizzati per acquistare i biglietti per il  Festival d’Estate 2020, per gli spettacoli del Teatro Filarmonico, per l’Arena Opera Festival 2021 e 2022.

Posso donare il valore del mio biglietto per sostenere le attività e i lavoratori della Fondazione Arena di Verona?

E’ possibile donare il valore del proprio biglietto in favore dell'attività della Fondazione. Tutti coloro che aderiranno alla prelazione o che decideranno di donare il proprio biglietto verranno inseriti in due speciali albi presenti sul sito arena.it e riceveranno un attestato di ringraziamento da parte della Fondazione. E' possibile ottenere per la somma donata il 65% del credito d'imposta ai sensi dell'ArtBonus

 

Vorrei acquistare un biglietto per il Festival d’Estate 2020, come posso fare?

La vendita dei biglietti per il 2020 è aperta al pubblico dal 19 giugno. Puoi usare il tuo voucher o i consueti metodi di pagamento.

 

Non ho un biglietto per il Festival 2020 per cui richiedere il cambio ma vorrei acquistare un biglietto per il Festival 2021, come posso fare?

La vendita dei biglietti per il 2021 è aperta al pubblico.

 

 

 

 

Le condizioni per i tour operator e per le agenzie di viaggio saranno comunicate direttamente ai partner del festival.

Ho acquistato un biglietto per un concerto pop/rock, come posso sapere se è confermato?

Fondazione Arena si occupa esclusivamente dell’organizzazione del Festival Lirico all'Arena di Verona durante l'estate e della Stagione Artistica al Teatro Filarmonico durante l'inverno/primavera. Non siamo gli organizzatori di altri eventi extra lirica. Vi consigliamo di contattare direttamente i rispettivi organizzatori.

 

Hai bisogno di aiuto?

Puoi scrivere a ServizioClienti@geticket.it o chiamare il call center allo 0458005151