Condividi
+

Magicarena

Prima veronese del film documentario Magicarena
files/arena/immagine-pagine-editoriali/2014-Aida_alta140613-FotoEnnevi-1736.jpg

Lunedì 29 giugno al Cinema Rivoli alle ore 21.15 MAGICARENA viene proiettato per la prima volta al pubblico di Verona. Saranno presenti in sala il regista Andrea Prandstraller, i produttori Agnese Fontana e Nicola Fedrigoni e alcuni interpreti. Il film, applaudito al Seattle International Film Festival e al BIF&ST di Bari nella sezione Panorama Internazionale, uscirà nei cinema, proprio a partire dal Veneto, distribuito da Flavia Entertainment.

Protagonista è l’Arena di Verona e il lavoro che sta dietro alla realizzazione dei suoi grandiosi spettacoli, in particolare l’Aida firmata La Fura dels Baus, raccontata attraverso la voce di sette personaggi durante il Centenario del Festival lirico.

Il film è stato presentato negli Stati Uniti anche al Minneapolis St. Paul International Film Festival, è stato selezionato nella sezione special presentations al 36 Cairo international film Festival ed è in concorso al 28 FIPA Festival International de programmes audiovisuels nella sezione Performing Arts.

Magicarena è una produzione Le Talee in associazione con K+, in collaborazione con Fondazione Arena di Verona.

Visita il sito per scoprire di più!

BACK TO TOP Vedi altre news