Arena Opera Festival

Concerto omaggio a Verona
Fondazione Arena di Verona, omaggia la sua città con una serata di grande musica, preludio al Festival d’estate 2020 – Nel cuore della Musica. Il 4 luglio alle ore 19.45 in piazza Bra l’Orchestra ed il Coro areniani, saranno protagonisti di una serata dedicata alla città, guidati dalla sapiente bacchetta del M° Francesco Ommassini.
Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor
Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor
Vogliamo dire GRAZIE agli sponsor dell’Arena di Verona, che soprattutto in un anno difficile come questo hanno scelto di confermarci il loro sostegno, partecipando da veri partner, condividendo momento dopo momento la costruzione di questo progetto. Senza il loro contributo la realizzazione del Festival d’Estate non sarebbe stata possibile. In primis il Major Partner UniCredit, da oltre 20 anni al nostro fianco come sponsor e come gestore del sistema di biglietteria. Il Gruppo Calzedonia, con il marchio Falconeri, Volkswagen Group Italia, DB Bahn Italia e Veronafiere. E ancora gli official partner Air Dolomiti, A4 Holding, Casa Vinicola Sartori, Grand Vision, Metinvest, SABA ITALIA, SDG e Vicenzi.
Ezio Bosso - Carmina Burana - 2019
Streaming Arena 2020
Aspettando il Festival, dal 5 al 12 luglio 2020 una settimana di streaming con i capolavori di Ezio Bosso e Franco Zeffirelli. L'accesso allo sreaming è riservato scopri come fare!
Modulo per l'iscrizione alla Newsletter dell'Arena di Verona
Newsletter Arena di Verona
Iscriviti subito, per essere sempre aggiornato!
Voucher e Donazioni
Voucher e Donazioni
Ecco tutte le opportunità per chi aveva già acquistato un biglietto dell'Arena Opera Festival 2020. Chiedi subito un biglietto per gli 11 concerti "Nel cuore della musica" oppure scarica il voucher valido per i festival 2021 e 2022. Hai tempo fino al 14 luglio.
2020: le grandi Star per l'Arena
2020: le grandi Star per l'Arena
11 serate dal 25 luglio al 29 agosto 2020. Le più grandi star del mondo a Verona per testimoniare il proprio amore per l'opera e per l'Arena. Scopri il programma e i cast.
 
Riccardo Muti inaugura il Festival 2021 dell’Arena di Verona
Riccardo Muti inaugura il Festival 2021
Il Maestro Riccardo Muti dirigerà Aida di Giuseppe Verdi in forma di concerto in due serate straordinarie il 19 e 22 giugno 2021.
 
 
Info
Hai un biglietto 2020 e hai bisogno di informazioni? 
Consulta la pagina oppure scrivi a ServizioClienti@geticket.it o chiama il Call Center +39 045 8005151
news
news
arena è social
FaceBook
Twitter
Instagram
YouTube