Arena di Verona

Spettatori  

Le informazioni e il regolamento per l'accesso come spettatore all'anfiteatro

 
 
 

Rimborso biglietti

Regolamento sul rimborso dei titoli d'accesso

III. Procedura di rimborso dei biglietti
I rimborsi potranno essere richiesti:

direttamente alla Biglietteria:
consegnando i biglietti alla biglietteria della Fondazione Arena di Verona – Via Dietro Anfiteatro 6b - 37121 Verona – I – tel. +39 045 596517 – fax 045 8013287 subito dopo l’annuncio dell’annullamento dello spettacolo e per i quindici giorni seguenti nei normali orari di apertura della biglietteria;

per posta:
inviando la richiesta di rimborso e allegando i biglietti in originale  a Fondazione Arena di Verona, via Roma 7d - 37121 Verona; la richiesta deve pervenire  alla Fondazione entro 15 (quindici) giorni dalla data di annullamento dello spettacolo.
A fronte delle richieste di rimborso presentate nei termini sopra indicati  sarà rimborsato in ogni caso esclusivamente il prezzo nominale di vendita  indicato sul biglietto.
Saranno accettate, esclusivamente per posta, richieste di rimborso di biglietti di recite annullate  anche oltre i termini di cui sopra purchè pervenute alla Fondazione entro e non oltre il 31 ottobre dell’anno di svolgimento del Festival. In tal caso Fondazione provvederà al rimborso del prezzo del biglietto al netto delle imposte e dei diritti che abbiano gravato sui biglietti stessi.

I rimborsi presso la biglietteria saranno eseguiti in contanti; in caso di richiesta di  rimborso per importi superiori a 999 euro,  il rimborso, ai sensi della legge n. 214 del 22/12/2011 art. 12, potrà avvenire solo  a mezzo bonifico bancario.
Nei casi di richieste di rimborso per importi superiori a 999 euro, il richiedente dovrà consegnare alla biglietteria il “Modulo di richiesta di rimborso”, ritirabile presso la Biglietteria stessa e/o scaricabile al seguente indirizzo: http://www.arena.it/4137/4137-it.pdf , compilato con l’indicazione delle proprie generalità, indirizzo, numero di telefono, nome della banca e codice I.B.A.N. o, per i bonifici esteri, codice S.W.I.F.T., nonché fotocopia di un documento valido di identità. Il bonifico di rimborso verrà effettuato una volta completati i rimborsi per i quali è consentito l’uso del contante.

(Documento aggiornato alla delibera del Consiglio di Amministrazione  n. 44 del 28/11/2013.)

[  Scarica il documento completo   ]

Indietro


 
In scena
Primo Concerto FilarmonicoDomenica 2 Novembre
alle ore 17:00
in Teatro Filarmonico
Clicca qui 
 
 
^Top
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona