Natalya Kraevsky 
 
Nata a San Pietroburgo, Natalya Kraevsky ha frequentato una scuola speciale per bambini dotati affiliata al Conservatorio della sua città natale.
Ha lavorato con illustri artisti quali: Renata Scotto, Claudia Pinza, Marlena Malas, Mimi Lerner, Cornelius Reid, Jakov Kreizberg, Robert Page, Jonathan Eaton, Coleman Pierce, Justus Frantz e tanti altri.
È stata finalista regionale al Metropolitan Opera National Council, nonché vincitrice di numerosi concorsi internazionali vocali.
Si è esibita al National Opera Theatre di San Pietroburgo, alla Carnegie Hall di New York, al Concertgebow di Amsterdam e all’Opera Theater di Pittsburgh.
Il suo repertorio include: arie da concerto e il Requiem di Mozart, il Requiem di Dvořák, la Nona Sinfonia di Beethoven, la Quarta Sinfonia di Mahler, la Passione secondo Matteo di Bach, lo Stabat Mater di Rossini e di Pergolesi
È stata acclamata dalla critica per la sua performance della Voix Humaine di Poulenc, di Pamina nel Flauto magico di Mozart, e per la sua interpretazione della Volpe astuta di Janáček.

Maggio 2011 
 
 
In scena
Concerto di CapodannoMercoledì 31 Dicembre
alle ore 21:30
in Teatro Filarmonico
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
Seguici anche su
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner