Fabrizio Ganzerli 

Fabrizio Ganzerli, è un giovane light designer che, terminati gli studi, comincia la gavetta nella città di Milano con la compagnia teatrale QUELLI DI GROCK. Dopo qualche esperienza, inizia l’attività di free lance che lo porta subito a collaborare con importanti realtà teatrali milanesi di prosa, tra cui il PICCOLO TEATRO di Milano e TEATRIDITHALIA.

Parallelamente, segue gli allestimenti per le più importanti passerelle della moda milanese, approfondendo così l’aspetto propriamente illuminotecnico e l’uso delle nuove tecnologie. Proprio il mischiare tradizione e innovazione, contraddistinguono il suo modo di lavorare nell’opera come nella danza, nei classici come nei contemporanei.

Da segnalare, ci sono “La Boheme” regia di M.Scaparro, “Tosca” regia di B.De Tomasi, “Madama Butterfly” regia di V.A.Hewitt, produzione del Festival Pucciniano.

Per la Fondazione Arena di Verona, con il balletto Omaggio a Rota è al suo secondo mandato, dopo il balletto Il Corsaro, andato in scena la scorsa stagione sempre al Teatro Filarmonico di Verona.

1 aprile 2011

 
 
 
In scena
Primo Concerto RistoriSabato 18 Ottobre
alle ore 20:30
in Teatro Ristori
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner