DIV4S: Désirée, Isabella, Vittoria, Sofia 
SOPRANO 

L’ensemble DIV4S è costituito da quattro soprani (Désiré, Isabella, Vittoria e Sofia), ed è nato con l’intento di presentare al pubblico un nuovo concetto di canto e di interpretazione vocale, ovvero si vuole proporre una rielaborazione di brani di grande popolarità, sia italiani che internazionali, in una veste vocale classico-operistica, con suggestioni orchestrali e contaminazioni di sonorità e ritmi pop.

Tutte giovanissime, le protagoniste provengono da studi in conservatorio e hanno debuttato sia in teatro che nell’ambito di grandi eventi, riscuotendo ovunque grandi consensi di critica e pubblico.
Nel 2008 si sono esibite a Roma, affianco ad Andrea Bocelli, accompagnandolo in un repertorio di arie d’opera e canzoni napoletane.

Recentemente, si sono esibite a Bari, accompagnate dall’Orchestra Sinfonica del Teatro Petruzzelli con un repertorio operistico e di crossover, e a Roma, accompagnate dall’Orchestra Regionale del Lazio dirette da Marcello Rota; in ambito televisivo hanno partecipato alle trasmissioni L’Anno che verrà, in diretta su Raiuno il 31 dicembre 2009 e Divina Amalfi andata in onda il 7 gennaio su Raidue.

Parallelamente all’intensa attività concertistica, attualmente si stanno preparando ad incidere il loro primo cd, cui farà seguito una tournée che le porterà a esibirsi in ambito internazionale.

Aprile 2010

 
 
 
In scena
Settimo Concerto FilarmonicoGiovedì 17 Aprile
alle ore 20:00
in Teatro Filarmonico
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookFlikrYou TubePinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner