Sara Cechet 
 

Diplomata in lingue, Sara Cechet Woodcock segue il primo corso biennale dell’Accademia Teatrale Città di Trieste, diplomandosi nel 2005. Nell’ambito del Corso per Allievi Attori dell’Accademia, collabora con la Contrada prendendo parte a Cosa dirà la gente? di Carpinteri & Faraguna, I ragazzi di Trieste di Tullio Kezich e Sariandole di Roberto Curci entrambi per la regia di Francesco Macedonio. Partecipa inoltre a Marionette in libertà tratto da Ugo Vicic, spettacolo di Teatro Ragazzi per la regia di Marzia Postogna; James Joyce: scene di un arrivo di Renzo Crivelli, per la regia di Sabrina Morena; L’uccellino azzurro tratto da Maeterlinck, work in progress condotto per l’Accademia da Cristina Pezzoli; Sariandole di Roberto Curci, regia di Macedonio.
Dopo il diploma recita a teatro in I sogni di Rosaura tratto dall’opera teatrale “Calderón” di Pier Paolo Pasolini, con la regia di Walter Mramor, e in Quando la sera ad Alessandria, con la regia di Franco Però, presentato al Mittelfest nel 2005.
Partecipa alla commedia Liolà di Pirandello con la regia di Nino Mangano al Teatro Nazionale Croato Ivan Zajc di Fiume. Con la Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi di Trieste interpreta nel 2008 Cin ci là di Lombardo con la regia di Maurizio Nichetti, mentre nel 2009 prende parte allo spettacolo di balletto Tetraktys con la regia di Deda Cristina Colonna.
Nell’ambito cinematografico è interprete di Pennilesse di Massimiliano Cocozza e del cortometraggio di Joe Verni A World of women, mentre in televisione prende parte alla fiction Un caso di coscienza 2 con la regia di Luigi Perelli e al film per la TV tedesca Il Commissario Laurenti - A ciascuno la sua morte regia di Sigi Tothemund.

Dicembre 2009

 
 
 
In scena
Ottavo Concerto FilarmonicoSabato 26 Aprile
alle ore 20:00
in Teatro Filarmonico
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookFlikrYou TubePinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner