Dmitry Korchak 
 

Dmitry Korchak è nato nel 1979 a Elektrostal', nella Regione Moscovita. Dopo aver ottenuto il diploma presso l'Alexander Sveshnikov Moscow Choral College nel 1997, entra nella Moscow Chorus Academy.

E’ stato in tournée come solista in diversi Paesi, presso i più grandi teatri europei ed internazionali e partecipa regolarmente a festivals europei come l’International Music Festival a Colmar in Francia, MDR Musiksommer e Oldenburger Promenade in Germania, “Vladimir Spivakov invites…”, la “Mozartiana” e il Festival di musica internazionale “Cherry - tree wood” di Mosca.
Dal 2001 è solista della Novaya Opera di Mosca.
Nel 2004 partecipa al “Concorso Francisco Vinas International Competition” di Barcellona classificandosi al secondo posto e vincendo il Premio straordinario; si aggiudica inoltre due premi alla “Placido Domingo’s Operalia Competition” di Los Angeles.

I più recenti impegni lo hanno visto partecipare alle produzioni Dom Sebastien alla Carnegie Hall di New York, Die Zauberflöte all’Arena Sferisterio di Macerata, Stabat Mater al R.O.F. di Pesaro, Persée et Andromeda di Ibert al Teatro Massimo di Palermo, La Sonnambula al Teatro dell’Opera di Roma e al Teatro della Maestranza di Siviglia, Così fan tutte a Marsiglia, Il Dissoluto punito al Festival de La Coruña, Werther a Savona.

Novembre 2006

 
 
 
In scena
AidaMercoledì 23 Luglio
alle ore 21:00
in Arena
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner