Susan Bullock 
SOPRANO 
Susan Bullock si è resa celebre con la sua interpretazione di Isolde per la North Opera e l'Opera Nazionale Inglese accreditandosi come uno dei migliori soprano wagneriani. Nelle recenti stagioni ha interpretato Brünnhilde in Die Walküre, Siegfried e Götterdämmerung al Teatro Nazionale di Tokyo al Festival Internazionale di Perth, all'Opéra di Rouen e a Francoforte.

Altre recenti esibizioni l'hanno vista interprete del Rape of Lucretia di Britten alla Bayerische Staatsoper e Teatro de la Maestranza di Siviglia, Macbeth a Vienna, Der Schatzgräber all'Opera di Francoforte, Elektra a Bruxelles, Peter Grimes all'Opera Reale Danese, La Dama di picche a Glyndebourne e i ruoli del titolo in Jenufa e Kát'a Kabanová. Si è esibita inoltre all'Opera di New York, Opera di Houston, Teatro Colón di Buenos Aires, Oper der Stadt di Bonn e New Israeli Opera.
Con la Sinfonietta di Londra ha interpretato Les Noces di Stravinskij, i Wesendonk Lieder di Wagner con l'Orchestra di Ulster e i Poèmes pour Mi di Messiaen al suo debutto con la BBC Orchestra.

Quest'anno Susan Bullock farà la sua prima esibizione al Teatro alla Scala come Elektra che ha interpretato anche all'Opera di Francoforte, oltre che a Verona, alla Sachsische Staatsoper di Dresda e all'Opéra di Rouen, Isolde all'Opera di Francoforte, Salome di Strauss con la Hong Kong Orchestra diretta da Edo de Waart. Nella prossima stagione debutterà come Maria in Wozzeck sotto la direzione di Antonio Pappano.


Novembre 2004 
 
 
In scena
Roberto Bolle & FriendsMartedì 22 Luglio
alle ore 22:00
in Arena
Clicca qui 
 
 
^Top
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner