Scheda Opere/Balletti Cerca
 
In evidenza Vai all'archivio
 
La sala del Teatro Ristori durante un concerto - Foto Ennevi
La sala del Teatro Ristori durante un concerto - Foto Ennevi
Prosegue la Stagione Sinfonica 2014-2015 della Fondazione Arena di Verona al Teatro Ristori sabato 25 ottobre 2014 alle ore 20.30 con il concerto diretto da Daniel Smith, in replica domenica 26 ottobre alle ore 17.00.
 
 

Tornano le conferenze di presentazione dei titoli operistici, in collaborazione con Verona Lirica e Amici del Filarmonico. Giovedì 30 ottobre alle ore 18.00 in Sala Filarmonica (via Roma 3, Verona) il critico musicale Davide Annachini presenta La Bohème di Giacomo Puccini,

 
 
Concerto al Teatro Filarmonico - Foto Ennevi
Concerto al Teatro Filarmonico - Foto Ennevi

Lo spettacolo non finisce mai e, dopo la conclusione del Festival lirico areniano, ha già preso il via la Stagione Sinfonica e il prossimo dicembre inizia la Stagione Opera e Balletto 2014-2015. Il calendario è ricco di appuntamenti e pensato per soddisfare il grande pubblico, dagli appassionati agli spettatori più giovani che vengono a Teatro per la prima volta.

 
 

Da martedì 14 ottobre è possibile sottoscrivere i NUOVI ABBONAMENTI anche per la Stagione Opera e Balletto al Teatro Filarmonico, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per la Stagione Sinfonica 2014-2015, che propone serate al Teatro Filarmonico ed alcuni appuntamenti al Teatro Ristori, sono già in vendita i biglietti per i singoli spettacoli.

 
 
Foto Ennevi
Foto Ennevi
Sono già in vendita on line e attraverso tutti i canali di vendita i biglietti per il Festival lirico 2015, che inaugura il 19 giugno 2015 con Nabucco di Giuseppe Verdi e ripropone i grandi classici areniani:
 
 
In scena
Secondo Concerto RistoriSabato 25 Ottobre
alle ore 20:30
in Teatro Ristori
Clicca qui 
 
 
^Top
Major Partner
Unicredit
Automotive Partner
VOLKSWAGEN
Official Sponsor
Intimissimi
Mobility Partner
Megliointreno
Official Partner
Call Center
SEGUICI ANCHE SUI NOSTRI CANALI SOCIALI
FacebookYou TubeTwitterPinterestPinterestFoursquareArena di Verona