Condividi
+

Regolamento Spettatori - Teatro Filarmonico

Cambi

Una volta acquistato, il biglietto non è né rimborsabile, né modificabile per altra data. Si ricorda inoltre che la Direzione di Fondazione Arena si riserva di apportare al programma, alle date, agli orari, le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze artistiche, tecniche, o per cause di forza maggiore.

Regole di Sala

Il pubblico è tenuto ad occupare il posto assegnato e a portare sempre con sé il biglietto da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo.

E’ vietato l’accesso alla platea a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo sono invitati ad attendere nel foyer il primo intervallo per raggiungere il proprio posto. Gli spettatori ritardatari di platea potranno comunque assistere allo spettacolo dalle gallerie, se disponibili.

In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio. E’ vietato l’uso dei telefoni cellulari.

Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente nei locali bar. E’ vietato pertanto introdurre bicchieri, bottiglie, e generi commestibili in Sala e nei palchi.

Bambini

I bambini di età inferiore ai 4 anni non sono ammessi a teatro.

Abbigliamento

E’ gradita la cravatta nera per l’inaugurazione della Stagione Opera e Balletto, l’abito scuro alle “prime” e ai “Gala”. Si raccomanda comunque per tutte le rappresentazioni un abbigliamento elegante, consono al decoro del teatro.

Altro

Per qualsiasi problema o esigenza, il pubblico è pregato di rivolgersi al personale di sorveglianza o al responsabile di sala.