Condividi
+

Toulouse Lautrec in mostra ad Amo

files/filarmonico/varie/mostra-toulouse-lautrec.jpg

dal 1 Aprile al 3 Settembre 2017
AMO PALAZZO FORTI - via Forti 1, Verona

 

Con circa 170 opere, tutte provenienti dalla collezione dell’Herakleidon Museum di Atene, dal 1 aprile al 3 settembre 2017 arriva a AMO Arena Museo Opera - Palazzo Forti di Verona una grande retrospettiva dedicata a Toulouse-Lautrec, l’aristocratico bohémien considerato il più grande creatore di manifesti e stampe tra il XIX e XX Secolo.

 

Prosegue con questa mostra un connubio inedito che vede arte e musica insieme, di nuovo protagoniste al Museo della Fondazione Arena di Verona.

Se sei un abbonato o hai acquistato un biglietto per la Stagione Artistica 2016-2017 al Teatro Filarmonico o per il Festival Lirico 2017 in Arena, presenta il tuo titolo d'ingresso alla biglietteria del museo AMO - Arena Museo Opera per rivivere la belle-époque con la mostra dedicata a Toulouse Lautrec ad una tariffa ridotta esclusiva.

Se invece hai acquistato un titolo d'ingresso per la mostra Toulouse-Lautrec. La belle époque, presentalo alle nostre biglietterie: potrai acquistare un biglietto a tariffa ridotta per tutti gli spettacoli della Stagione Artistica 2016-2017 al Teatro Filarmonico e al Festival Lirico Areniano 2017.

BACK TO TOP Vedi altre news