Condividi
+

Punti vendita - Arena di Verona

Consulta i punti vendita autorizzati alla vendita dei biglietti per l'Arena di Verona

Punti vendita autorizzati

Grazie alla collaborazione tecnica di Geticket-Unicredit, la vendita dei biglietti per i nostri spettacoli è attiva presso alcuni punti vendita autorizzati che trovi qui in elenco:
 
-Punti Vendita biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona in ITALIA
-Punti Vendita biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona all'ESTERO
 
-Geticket è il sito online autorizzato alla vendita dei biglietti per gli spettacoli all’Arena di Verona.
-Tutti gli associati di Federalberghi Garda Veneto
-Presso le filiali di Unicredit - 800323285
 

Tutti i circuiti di vendita, legalmente riconosciuti, hanno un proprio documento denominato "Termini e condizioni per l'acquisto dei biglietti", valido per i propri canali di vendita. Per qualsiasi richiesta o domanda inerente pagamenti, spedizioni, ritiro sul luogo dell'evento, possibilità di scegliere il posto,  ecc.., rivolgiti  direttamente al circuito di vendita che ha emesso il biglietto. Trattandosi di procedure interne a tali società, Fondazione Arena di Verona non ha infatti potere decisionale in merito.
 

Diventa rivenditore autorizzato

Se desideri informazioni su come diventare nostro operatore autorizzato e rivendere i biglietti per l'Arena Opera Festival scrivi a:

 

Unicredit Spa

Ufficio Ticketing

Viale dell'Agricoltura, 1

37135, Verona

ticketing.uccorporate.it@unicredit.eu

no secondary ticketing

Fondazione Arena di Verona declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati e non presenti sul nostro sito ufficiale, ed è impegnata nel contrastare qualsiasi attività di Secondary Ticketing con ogni mezzo a propria disposizione.

 

Raccomanda pertanto ai propri spettatori  di non acquistare biglietti su piattaforme di vendita non autorizzate, quali Viagogo, Seatwave, Stubhub, etc, stante l’elevato rischio di acquistare a prezzi maggiorati e di disporre di titoli falsi, non validi o emessi a tariffe per le quali lo spettatore non rispetta i requisiti.

 

Fondazione Arena si riserva il diritto di annullare i biglietti e segnalare eventuali abusi alle Autorità competenti, nonché di negare l’ingresso all’evento ai possessori di biglietti che, a suo insindacabile giudizio, saranno considerati provenienti da rivenditori non autorizzati o comunque irregolari.

 

Il possessore di tali titoli d'accesso potrà essere denunciato alle Autorità competenti per incauto acquisto o truffa ai danni del circuito di vendita e della Fondazione Arena di Verona.

E’ fatto inoltre divieto di acquistare biglietti per poi rivenderli a soggetti terzi (anche senza maggiorazione di prezzo) senza esplicita espressa autorizzazione da parte del circuito ufficiale di vendita.

 

Avviso per gli utenti dei servizi di prenotazione via Internet
 
 
Ti incoraggiamo a segnalare ogni tipo di abuso o irregolarità riguardante i biglietti a info@arena.it
Grazie per la tua preziosa collaborazione.